treno
treno
Cronaca

Treno fermo a Ruvo: i passeggeri bloccati all'interno

Gli operatori:"Il treno è fermo da più di un'ora per mancanza di corrente elettrica"

Ore 19.20: il treno è ripartito verso la stazione di Ruvo di Puglia​

Ore 19.02 - Alcuni dei passeggeri hanno avvertito malori. Sul posto alcuni soccorritori.

Ore 18.48 - Sul posto sono presenti anche i Carabinieri​

Ore 18.37. I vigili del fuoco hanno raggiunto il treno. Molto probabilmente si procederà all'evacuazione.


Continuano i disagi sui treni Ferrotramviaria.

Il treno partito dalla stazione di Bari c.le in direzione Barletta, è fermo da più di un'ora nei pressi tra Terlizzi e Ruvo di Puglia. Il motivo: mancanza di corrente elettrica secondo quanto riferito dagli operatori presenti sul mezzo. Un guasto all'impianto di trazione elettrica, si è appreso successivamente.

Un episodio increscioso che vede al solito vittime i passeggeri: dopo il solito estenuante viaggio che questi sono costretti a sopportare, adesso si sono trovati bloccati all'interno del treno, senza sapere se e quando questo potrà ripartire.

«Tutt'ora il treno è fermo e gli operatori non riferiscono ulteriori informazioni a riguardo» riferisce chi si trova a bordo del treno.

Quella che ormai a tutti gli effetti rappresenta una vera e propria odissea per i pendolari che per vari motivi sono costretti ad usufruire dei treni Ferrotramviaria, oggi si è traformata in un vero e proprio incubo, un lungo, terribile incubo.

E pensare che Ferrotramviaria non ha ancora disposto il ricorso a mezzi sostitutivi per consentire ai passeggeri di raggiungere le proprie destinazioni.

Assurdo, un episodio degno di essere segnalato.

All'interno dei vani si respira un'atmosfera colma di tensione e astio nei confronti della società titolare della tratta Bari nord: "Paghiamo un prezzo elevato rispetto alle altre compagnie, per un servizio a dir poco pessimo" lamentano in molti.

In tanto le porte del treno continuano a rimanere chiuse. I passeggeri, in trappola, invano chiedono soccorsi ma il mezzo continua a rimanere fermo. Chissà per quanto ancora...
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.