genova
genova
Attualità

Tragedia Genova, a Terlizzi bandiere a mezz'asta

Nella città si vive così il lutto nazionale

Anche a Terlizzi saranno affisse a mezz'asta le bandiere dell'Italia e della Unione Europea sventolanti sugli edifici pubblici e nei pressi dei monumenti.

La decisione è stata presa dal Consiglio dei Ministri a seguito della tragedia accaduta a Genova domenica 13 agosto: oggi, su tutto il territorio nazionale sarà giornata di lutto in occasione delle esequie delle vittime.

A Terlizzi la comunicazione è giunta al Sindaco tramite una nota della Prefettura di Bari.
  • lutto
Altri contenuti a tema
Decesso sul lavoro a Terlizzi, rinviato l'evento di oggi su "Le impavide del Sud" Decesso sul lavoro a Terlizzi, rinviato l'evento di oggi su "Le impavide del Sud" L'amministrazione comunale invita le associazioni a sospendere tutte le manifestazioni in programma
Covid, superate le 4800 vittime in Puglia Covid, superate le 4800 vittime in Puglia Diminuiscono leggermente i ricoveri. Ieri registrate 1830 guarigioni
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.