Notte Bianca di Terlizzi. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Notte Bianca di Terlizzi. Foto Cosma Cacciapaglia
Vita di città

Torna a Terlizzi la Notte Bianca

La serata sarà uno strumento per dare lustro e valore alla città

Torna a Terlizzi dopo il successo della scorsa edizione, la Notte Bianca. L'appuntamento voluto e patrocinato dal Comune di Terlizzi, è per sabato 7 settembre 2024, con l'associazione culturale Dionisio di Simone Cassano, Pasquale De Leo e Ivano Palermo, organizzatrice dell'evento.
La serata promette un programma (che sarà svelato a breve) ricco, e che possa coinvolgere un pubblico di ogni fascia anagrafica, all'insegna dell'intrattenimento, della convivialità e della buona musica.
Tra le attrazioni ci saranno live band, Dj set, Artisti di Strada, spettacoli, aree giochi per bambini, installazioni floreali, ceramica, sport, Street food, visite guidate, negozi aperti.

Prossimamente saranno comunicate dall'organizzazione le vie coinvolte e le posizioni di band, artisti, ed ancora, dei punti ristoro e punti di interesse. Saranno anche indicati gli orari delle esibizioni di DJ e gruppi musicali.
La Notte Bianca a Terlizzi, nasce e sarà uno strumento soprattutto per dare lustro e valore alla nostra città. L'evento, che si svolgerà esattamente ad un mese di distanza dai festeggiamenti ancora in corso in onore di Maria Santissima di Sovereto, promette, seppur in maniera diversa, di dar luce e visibilità alla comunità e a tutte le attrattive culturali ed enogastronomiche che la contraddistinguono.
  • Comune di Terlizzi
Altri contenuti a tema
Comune di Terlizzi, uffici chiusi il 24 aprile Comune di Terlizzi, uffici chiusi il 24 aprile La nota di Palazzo di Città
Alla parrocchia BMV Immacolata il concerto della banda Millico “Passionis Tempore” Alla parrocchia BMV Immacolata il concerto della banda Millico “Passionis Tempore” L’evento concertistico è patrocinato dal Comune di Terlizzi
Una delegazione di studenti Uniba in visita al mercato dei fiori di Terlizzi Una delegazione di studenti Uniba in visita al mercato dei fiori di Terlizzi A guidare le ragazze e i ragazzi l’assessore Michelangelo De Parma
Puliamo Terlizzi, una giornata dedicata all’ambiente e alla conoscenza del territorio Puliamo Terlizzi, una giornata dedicata all’ambiente e alla conoscenza del territorio Da contrada Belvedere alla Padula con visita alla “stradina delle Madonne”
Tra l’emozione dei devoti è tornata in Concattedrale l’icona della Madonna di Sovereto Tra l’emozione dei devoti è tornata in Concattedrale l’icona della Madonna di Sovereto La Solenne ricollocazione è stata eseguita dal vescovo Cornacchia
Terlizzi presente all’assemblea Nazionale ALI, Autonomie Locali Italiane - VIDEO Terlizzi presente all’assemblea Nazionale ALI, Autonomie Locali Italiane - VIDEO Riforme, sostenibilità sociale e sicurezza nell’agenda dei lavori
“Recondite Armonie” a Terlizzi in concerto a S. Maria della Stella “Recondite Armonie” a Terlizzi in concerto a S. Maria della Stella Un Trio unito dalla musica e da un sentimento profondo di amicizia
Alla parrocchia S. Maria della Stella il concerto del Maestro Binetti Alla parrocchia S. Maria della Stella il concerto del Maestro Binetti L'evento si terrà in occasione del suo 87° compleanno
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.