candidati sindaco 2017
candidati sindaco 2017
Politica

Terlizziviva propone un confronto pubblico tra candidati sindaco

Già da giorni lo abbiamo comunicato ai tre candidati, ora aspettiamo la loro conferma

Cari candidati sindaco… vi scriviamo.
E vi scriviamo qui, direttamente sulle pagine di Terlizziviva, pubblicamente e in maniera trasparente, per chiedervi di confermarci la vostra disponibilità a partecipare a un confronto pubblico (in piazza o in un altro luogo aperto al pubblico) tra candidati sindaco in corsa per le amministrative dell'11 giugno prossimo. Un incontro organizzato da Terlizziviva in piazza, davanti ai cittadini e con i cittadini, un confronto tra candidati e opinione pubblica, un'opportunità per voi per raccontare i vostri programmi per i prossimi cinque anni, rispondendo alle domande dei redattori di Terlizziviva.
Immaginiamo e desideriamo un confronto utile per tutti, insomma, fatto con regole chiare e concordate insieme. Vi abbiamo comunicato personalmente (seppur informalmente), già da un paio di settimane, la nostra disponibilità a realizzare questo servizio alla città (facemmo l'invito anche a Pietro De Lucia, prima della sua esclusione), ora ve lo ribadiamo ufficialmente e pubblicamente. Noi ci siamo. E voi?
  • confornto candidati sindaco
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.