Haiducii. <span>Foto Paolo Alberto Malerba</span>
Haiducii. Foto Paolo Alberto Malerba
Attualità

Terlizzi: Haiducii l’ospite della festa di Capodanno in piazza Cavour. Il programma

Musica, condivisione e responsabilità per una festa collettiva

Sarà piazza Cavour con la sua splendida Torre Normanna, a fare da cornice al Capodanno 2026 nella città dei fiori, per un appuntamento divenuto tappa fissa ed un'opportunità per moltissimi terlizzesi che decidono di trascorrere la notte di San Silvestro rimanendo in paese.

L'evento, con il patrocinio del Comune di Terlizzi e l'organizzazione a cura di Pubblimedia, si preannuncia all'insegna della musica, del divertimento e della condivisione, con un'ospite speciale pronta a far ballare il pubblico: Haiducii, pseudonimo di Paula Monica Mitrache, cantante rumena naturalizzata italiana.
A dare vita alla festa di Capodanno che inizierà alle 23.15, il DJ set di Danny Dee e Sabi Dielle con la voce inconfondibile di Biro, per un mix di energia e ritmo che animeranno la nottata.

A mezzanotte un'esplosione di colori, coriandoli, ed un brindisi darà il benvenuto al 2026, che sarà accolto tra balli, allegria e divertimento nella bellezza dello stare insieme.
Con tutta la vivacità della musica della special guest Haiducii, icona dance degli anni 90-2000, che brinderà in piazza Cavuor al ritmo di "Dragostea Din Tei", l'intramontabile brano arrivato in vetta nelle classifiche dei singoli più venduti del 2004, e che l'ha resa famosa in tutta Europa.

Dopo la mezzanotte la festa continua «al ritmo travolgente del TAGADA' DANCE, musica anni 80/90/2000, animazione e gadgets per tutti, con il DJ Set di Enzo Farinola e la voce graffiante e travolgente di Grimilde insieme ad un corpo di ballo mozzafiato.
Non perdete l'evento più atteso dell'anno, porta con te la voglia di festeggiare e lasciati travolgere dall'energia di una notte indimenticabile»
è l'invito degli organizzatori a partecipare ad una festa che mira a coinvolgere e far divertire intere generazioni, dai più piccoli ai più adulti.

Con un invito fermo e non negoziabile: quello alla responsabilità. Il divertimento passa necessariamente dalla civiltà, dal buon senso e dalla sicurezza propria e degli altri.
  • Comune di Terlizzi
Altri contenuti a tema
Terlizzi piange la prematura scomparsa del giardiniere Vito Marinelli Terlizzi piange la prematura scomparsa del giardiniere Vito Marinelli Per anni ha lavorato per rendere più belli gli spazi pubblici della città
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale: nove punti all'ordine del giorno Torna a riunirsi il Consiglio Comunale: nove punti all'ordine del giorno Seduta prevista per lunedì 9 febbraio
Alla Pinacoteca de Napoli una visita guidata gratuita dedicata ai gestori di strutture ricettive Alla Pinacoteca de Napoli una visita guidata gratuita dedicata ai gestori di strutture ricettive Con lo scopo di alimentare un racconto del luogo condiviso da offrire ai turisti
Suoni e sapori medievali, Terlizzi riscopre la cucina del passato. Le foto Suoni e sapori medievali, Terlizzi riscopre la cucina del passato. Le foto L’iniziativa a conclusione del progetto della Pro Loco “Terlizzi e San Nicola, patrono del mondo”
A Santa Maria della Stella nuovi portoni nel segno di una Chiesa che accoglie A Santa Maria della Stella nuovi portoni nel segno di una Chiesa che accoglie Le parole del parroco don Nino Prisciandaro
Evolio Expo 2026: Terlizzi presenta le eccellenze del territorio Evolio Expo 2026: Terlizzi presenta le eccellenze del territorio Le istituzioni e i produttori locali presenti per fare rete
Una delegazione di Terlizzi a Roma per ricordare don Pietro Pappagallo e Gioacchino Gesmundo Una delegazione di Terlizzi a Roma per ricordare don Pietro Pappagallo e Gioacchino Gesmundo Un momento di riflessione per rendere omaggio a due figure simbolo di pace e coraggio civile
Don Pasquale De Palma compie 90 anni: a Terlizzi una Messa di ringraziamento Don Pasquale De Palma compie 90 anni: a Terlizzi una Messa di ringraziamento A celebrare sarà mons. Domenico Cornacchia, amministratore apostolico della diocesi
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.