Terlizzi alla Race for the Cure
Terlizzi alla Race for the Cure
Eventi e cultura

Terlizzi contro il tumore al seno corre alla Race for the Cure di Bari

De Chirico: «Supportare la lotta contro le malattie significa promuovere la ricerca scientifica e la prevenzione»

Folta la rappresentativa terlizzese alla Race for the Cure di Bari, l'evento simbolo della Komen Italia e più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.

Con le donne e gli uomini che vi hanno preso parte c'era anche il sindaco, Michelangelo De Chirico, notoriamente uno sportivo e uomo che ha guardato con grande serietà alle tematiche sociali di preminente importanza.
«Alla Race for the Cure di Bari, tra i 25.000 partecipanti - ha spiegato in un post social -, spiccava una nutrita rappresentanza di Terlizzi, presente sia in gruppi organizzati che individualmente. Un omaggio del Mercato dei Fiori di Terlizzi ha arricchito questo evento di salute, sport e solidarietà, patrocinato dal Presidente della Repubblica. Supportare la lotta contro le malattie significa promuovere la ricerca scientifica, la prevenzione e la cura», è una chiosa che vorremmo tutti stampassero a caratteri cubitali nella loro mente.


  • Race for the Cure
Altri contenuti a tema
Race for the cure, De Chirico e le donne di Terlizzi per la ricerca sul cancro Race for the cure, De Chirico e le donne di Terlizzi per la ricerca sul cancro Ampia delegazione cittadina a Bari per continuare a tenere accesi i riflettori sulla lotta ai tumori
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.