ninni gemmato al voto
ninni gemmato al voto
Politica

Terlizzi al voto, il sindaco Gemmato ha votato intorno alle 13

Non si registrano disagi

Ha votato intorno alle ore 13, Ninni Gemmato. Il sindaco di Terlizzi ha votato nella sezione numero 17, presso la scuola "Don Pietro Pappagallo". Sorridente e sereno, con il pensiero rivolto al fratello Marcello Gemmato, candidato alla Camera per Fratelli d'Italia, unico terlizzese in corsa in questa corsa elettorale, il sindaco si è fermato a salutare amici e cittadini all'esterno in viale Roma. Nessun commento politico. Il primo cittadino ha solo ribadito l'importanza di recarsi alle urne per esprimere il proprio voto. Rinviata a domani ogni altra valutazione di carattere politico.
Non si registrano particolari disagi a Terlizzi: l'affluenza è leggermente al di sotto della media nazionale, la macchina elettorale sta funzionando senza intoppi.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.