metronotte
metronotte
Cronaca

Tentato assalto alla stazione di servizio sulla via di Mariotto

Malviventi messi in fuga dall'intervento della Metronotte

Notte movimentata sulle strade provinciali attorno a Terlizzi. Nella notte le pattuglie della Metronotte sono state impegnate su più fronti a Ruvo, Corato e a Terlizzi sventando prima un furto d'auto e poi a Corato un colpo in un deposito di attrezzi agricoli sito in zona Bracco.
A Terlizzi le guardie giurate sono intervenute quando erano circa le 3 della notte. Una banda ben organizzata ha tentato di assaltare una stazione di benzina sita lungo la provinciale per Mariotto. Al fine di rallentare l'intervento delle pattuglie della Metronotte i malviventi hanno sbarrato la provinciale tagliando un palo di ferro e ponendolo di traverso sulla strada servendosi anche di massi di pietre. Manovre del tutto inutili: ben due pattuglie sul posto in pochissimi istanti hanno mandato all'aria il colpo. malviventi sono fuggiti a bordo di un'auto di grossa cilindrata senza portare via alcunché. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della locale tenenza. Danni a una delle pattuglie della Metronotte.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.