Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Politica

Tanti appuntamenti per Michelangelo De Chirico nella corsa a sindaco

Stasera la presentazione della lista Terlizzi Con Michelangelo

È fitto il calendario di appuntamenti con il candidato sindaco di centrosinistra, Michelangelo De Chirico.

Questa sera, 27 maggio, alle ore 20.00, nella sede del comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele II, 30 sarà presentata ufficialmente la lista Terlizzi Con Michelangelo ed interverranno tutti i candidati consiglieri a sostegno dell'esponente del Partito Democratico.

Ma De Chirico è reduce già da un'intensa due giorni. Mercoledì 25 maggio, infatti, ha discusso di "Welfare, politiche sociali e buone pratiche - Verso #TerlizziCittàProssima" - dibattito curato dal movimento civico La Corrente –, che ha dato spazio agli interventi di Felice Addario (Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Corato), Elvira Zaccagnino (imprenditrice culturale), Emily Clancy (Coalizione civica e Vice Sindaca del Comune di Bologna) e del candidato Sindaco.

Ieri 26 maggio, ci sono stati altri due importanti confronti su altrettanti argomenti strettamente legati al delicato periodo storico che viviamo dopo la pandemia da Covid-19. Il primo sul tema "Aiuti alle imprese - Misure per contrastare la crisi", a cui erano intervenuti tra gli altri anche Francesco Paolicelli (Commissario PD Terlizzi), Raffaele Piemontese (Vice Presidente Regione Puglia), Ubaldo Pagano (Deputato e componente Commissione Bilancio), Marco Lacarra (Segretario Regionale Partito Democratico), ed il secondo che ha guardato alle politiche europee in prospettiva futura dal titolo "Bruxelles chiama Terlizzi - Nuove opportunità grazie ai Fondi Europei". In quella occasione erano stati a Terlizzi Bruna Piarulli e Mario Furore, parlamentari del MoVimento 5 Stelle.
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
“Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" “Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" In piazza Cavour settantacinque automobili, dal 1927 agli anni duemila
Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza De Chirico: «Approvato un ordine del giorno che assume un forte valore politico e morale»
Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Il messaggio del primo cittadino ai sei volontari: «Avete donato tempo, energia e cuore»
Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio In programma una riunione con i veterinari
La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale L'assessora Zappatore: «La musica quale linguaggio universale che arriva dritto al cuore»
Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Pronti per l'utilizzo palestre e palazzetti. Per il calcio nessuno stadio comunale
Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore «Mettete curiosità nello zaino e coraggio nel cuore»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.