IMG
IMG
Vita di città

Stasera il quarto appuntamento con "Vivila in bici"

La passeggiata in bicicletta del primo venerdì d'estate si concluderà in gelateria

Elezioni Regionali 2020
Il quarto appuntamento con "Vivila in bici", il "bike tour degli innamorati della Città dei fiori e della bicicletta, è fissato come al solito ai piedi della Torre Normanna per questa sera, 26 giugno, alle ore 20.00.

La pedalata per le vie della nostra Terlizzi del primo venerdì dell'estate del 2020 si concluderà con la degustazione di un buon gelato artigianale, scelta che segue quella della scorsa settimana legata all'intramontabile evergreen chiamato pizzarello.

I partecipanti vanno aumentando di settimana in settimana e visti i 26° gradi previsti in quella fascia oraria e l'appuntamento finale in gelateria sarà ancora più allettante passeggiare per le vie della bella Terlizzi.

La speranza comune a molti è che stasera si affacci in bici anche qualche amministratore, sarebbe un bellissimo segnale.
  • vivila in bici
Altri contenuti a tema
"Vivila in bici" invade ancora una volta le strade terlizzesi (FOTO) "Vivila in bici" invade ancora una volta le strade terlizzesi (FOTO) Più di ottanta i cicloamatori che hanno partecipato ieri sera al consueto raduno del venerdì
Nuova rilassante biciclettata questa sera a Terlizzi Nuova rilassante biciclettata questa sera a Terlizzi Al venerdì a Terlizzi ci si rilassa pedalando. Stasera quinto appuntamento con "Vivila in Bici"
La carica dei (quasi) cento di "Vivila in bici" La carica dei (quasi) cento di "Vivila in bici" Il contagio positivo dell'appuntamento di quelli che vanno in bicicletta nelle serate del venerdì
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.