produttori agricoli - agricoltura
produttori agricoli - agricoltura
Attualità

Sicurezza nelle campagne, stasera il comizio dell'Anpa

Si parlerà anche di mercato ortofrutticolo e Guardie Campestri

Per fare il punto della situazione sulle tematiche del comparto agricolo terlizzese l'Anpa convoca un pubblico comizio: «Agricoltori, il vento sta cambiando!».

L'Associazione Nazionale Produttori Agricoli affronterà i temi della sicurezza nelle campagne, della recente riqualificazione del mercato ortofrutticolo e del Consorzio delle Guardie Campestri.

«Il programmato comizio - ha spiegato Germana De Lucia – si pone in continuità con il costante impegno della nostra organizzazione a tutela degli operatori del settore agricolo cittadino e di pungolo e coscienza critica per le Istituzioni locali e sovraordinate.»

«Siamo orgogliosi di prendere atto - continua la presidente dell'Anpa Terlizzi - che la voce della nostra, se pur ancora giovane, organizzazione trovi interlocutori sensibili nell'amministrazione Gemmato ed in primis nel Consigliere comunale Francesco Malerba e degli Assessori, Paolo Malerba (con delega alla P.M. ed alla Legalità) e Raffaele Cataldi (con delega all'Agricoltura) che con la loro azione amministrativa si stanno sforzando di dare concreta risposta alle istanze del mondo agricolo di cui ci facciamo portavoce, tanto da consentirci di poter dire che finalmente il vento sta cambiando.»

L'appuntamento è per questa sera alle 19.30 in piazza Cavour. Interverranno Germana De Lucia, presidente dell'Anpa, Raffaele Angarano, componente esecutivo dell'Anpa, Paolo Malerba, assessore alla Polizia Municipale ed alla Legalità, Francesco Malerba, consigliere comunale.
  • ANPA
  • Francesco Malerba
  • Terlizzi
  • Raffaele Angarano
  • agricoltura
  • Raffaele Cataldi
  • Paolo Malerba
  • sicurezza
  • Germana De Lucia
Altri contenuti a tema
Agricoltura: a Terlizzi l'Assessore regionale Donato Pentassuglia Agricoltura: a Terlizzi l'Assessore regionale Donato Pentassuglia Appuntamento domenica 28 aprile ad Agorà
Pappagallini verdi: carini ma voraci. Danni alle coltivazioni a Terlizzi Pappagallini verdi: carini ma voraci. Danni alle coltivazioni a Terlizzi Presi di mira soprattutto mandorli e fichi. L’allarme di CIA Levante: “La Regione Puglia adotti e dia il via a un vasto piano di contenimento”
Made in Italy sotto attacco, anche gli agricoltori di Terlizzi al Brennero Made in Italy sotto attacco, anche gli agricoltori di Terlizzi al Brennero Tantissimi i produttori che accorreranno dalla Puglia per la manifestazione indetta da Coldiretti
Aldo Sigrisi coordinatore della segreteria politica del PD provinciale Aldo Sigrisi coordinatore della segreteria politica del PD provinciale Francesco Malerba designato tra i componenti della direzione
Sicurezza a Terlizzi: il Movimento 5 Stelle si dissocia dalla maggioranza Sicurezza a Terlizzi: il Movimento 5 Stelle si dissocia dalla maggioranza Auspicabile un'assemblea cittadina
Sicurezza, la parola alla maggioranza Sicurezza, la parola alla maggioranza Un comunicato delle forze a sostegno di Michelangelo De Chirico per far conoscere il punto di vista di chi appoggia l'amministrazione in carica
Sicurezza, FdI: «Situazione grave a Terlizzi. Avevamo ragione noi» Sicurezza, FdI: «Situazione grave a Terlizzi. Avevamo ragione noi» In queste ore il sindaco De Chirico incontrerà il sostituto procuratore Nitti e la Prefetta Bellomo
Sicurezza e criminalità, De Chirico rassicura i terlizzesi ed incontra il Sostituto procuratore Nitti Sicurezza e criminalità, De Chirico rassicura i terlizzesi ed incontra il Sostituto procuratore Nitti Il sindaco: «Abbiamo fatto fronte comune»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.