CENA IN BIANCO JPG
CENA IN BIANCO JPG
Attualità

Terlizzi si veste di bianco per una serata di condivisione, musica e buon cibo

Corso Dante si trasformerà in un elegante salotto all’aperto

L'appuntamento è per venerdì 6 settembre, quando corso Dante si trasformerà in un elegante salotto all'aperto, dove tutti indosseranno il miglior abito bianco per una cena in compagnia di sorrisi, buon cibo, musica ed intrattenimento. Per partecipare alla Cena Bianca, per le persone di età pari o superiore ai 16 anni è necessario associarsi all'Associazione Culturale Dioniso compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/WXKXJBCieCLFokAL7. La quota associativa è di € 5,00 cadauno. Gli under 16 sono esonerati da questo passaggio e possono accedere all'evento senza versamento della quota associativa. 𝐿𝑒 𝑖𝑠𝑐𝑟𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑝𝑒𝑟𝑡𝑒 𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑙 31/08/2024 per poter partecipare alla Cena Bianca.

Affinché la comunicazione possa avvenire nel migliore dei modi, ogni tavolo dovrà avere un referente. Il suo nome e cognome va inserito all'interno del modulo di iscrizione insieme al numero totale di commensali del tavolo. Tutti i partecipanti dovranno completamente vestirsi di bianco.
L'evento avrà inizio alle 20:30, il montaggio può avvenire a partire dalle 17:00, la serata terminerà all'1:00. Ad allietare quanti ne prenderanno parte ci sarà la band MammaLitaliani feat. Papaceccio, che faranno cantare e ballare con un mix di musica italiana e non solo. Non mancheranno gli artisti di strada per uno spettacolo senza precedenti. I palloncini forniti dall'organizzazione, rigorosamente biodegradabili, segneranno l'inizio della cena.
Durante l'evento, sarà allestita un'area per bambini curata dalla scuola Bimbolandia, con tappetini, scivoli, vaschette con palline, angolo costruzioni, dondoli e altro ancora. Il costo è completamente gratuito previa prenotazione entro il 31agosto.

IL REGOLAMENTO DEGLI ORGANIZZATORI
𝑫𝒆𝒄𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒆 𝑨𝒕𝒎𝒐𝒔𝒇𝒆𝒓𝒂: Sei incoraggiato a decorare il tuo tavolo con candele, fiori e altri elementi decorativi, tutti in tema bianco. Mantieni il tuo spazio pulito e contribuisci a creare un'atmosfera magica e ordinata.
Se preferisci evitare la preparazione di cibo, puoi decidere di cenare in uno dei ristoranti convenzionati comunicati dall'organizzazione. Il versamento della quota associativa è sempre obbligatorio. Chiedi all'organizzazione i vari menù disponibili e comunica il numero di persone entro il 31/08/2024, dopo aver presentato la ricevuta fiscale del versamento della quota associativa.
𝑹𝒆𝒈𝒐𝒍𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐: Rispettare le regole dell'evento è fondamentale per garantire una serata piacevole per tutti. Qualsiasi comportamento non conforme potrà comportare l'esclusione dall'evento.
Durante la serata, ci sarà un concorso per il miglior tavolo allestito. Il tavolo più bello verrà premiato con dei buoni presso FAMILA.
- Tavolo e Sedie: Porta il tuo tavolo, le sedie e una tovaglia rigorosamente bianchi
- Stoviglie e Posate: Utilizza bicchieri e posate non usa e getta, preferibilmente di ceramica, vetro e metallo, per rispettare l'ambiente
- Cibo e Bevande: Ogni partecipante può portare il proprio cibo e bevande. Ricorda di mantenere lo stile elegante e raffinato della cena.
P𝒖𝒍𝒊𝒛𝒊𝒂 𝒆 𝑺𝒎𝒂𝒍𝒕𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐: È vietato l'uso di contenitori di plastica e lattine. Utilizza contenitori riutilizzabili per il trasporto del cibo. Alla fine della serata, ogni partecipante è responsabile della pulizia del proprio spazio. Porta via tutti i rifiuti e lascia il luogo dell'evento come lo hai trovato.

Per ulteriori informazioni o domande, contatta l'organizzazione +39 348 597 4426
  • Comune di Terlizzi
Altri contenuti a tema
Proclamati a Terlizzi i sindaci dei bambini Proclamati a Terlizzi i sindaci dei bambini Giulia e Raffaele insieme ad una squadra di consiglieri pronti a mettersi all’opera
Terlizzi si racconta al mondo dei viaggi alla BIT di Milano Terlizzi si racconta al mondo dei viaggi alla BIT di Milano Un’opportunità per promuovere la nostra identità al mercato globale
Terlizzi piange la prematura scomparsa del giardiniere Vito Marinelli Terlizzi piange la prematura scomparsa del giardiniere Vito Marinelli Per anni ha lavorato per rendere più belli gli spazi pubblici della città
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale: nove punti all'ordine del giorno Torna a riunirsi il Consiglio Comunale: nove punti all'ordine del giorno Seduta prevista per lunedì 9 febbraio
Alla Pinacoteca de Napoli una visita guidata gratuita dedicata ai gestori di strutture ricettive Alla Pinacoteca de Napoli una visita guidata gratuita dedicata ai gestori di strutture ricettive Con lo scopo di alimentare un racconto del luogo condiviso da offrire ai turisti
Suoni e sapori medievali, Terlizzi riscopre la cucina del passato. Le foto Suoni e sapori medievali, Terlizzi riscopre la cucina del passato. Le foto L’iniziativa a conclusione del progetto della Pro Loco “Terlizzi e San Nicola, patrono del mondo”
A Santa Maria della Stella nuovi portoni nel segno di una Chiesa che accoglie A Santa Maria della Stella nuovi portoni nel segno di una Chiesa che accoglie Le parole del parroco don Nino Prisciandaro
Evolio Expo 2026: Terlizzi presenta le eccellenze del territorio Evolio Expo 2026: Terlizzi presenta le eccellenze del territorio Le istituzioni e i produttori locali presenti per fare rete
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.