prostitute
prostitute
Cronaca

Servizio taxi per due prostitute, arrestato un giovane a Terlizzi

Operazione dell'unità operativa antiprostituzione e stranieri

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: sono queste le accuse alle quali dovrà rispondere l'uomo di ventisei anni, di Grumo Appula, fermato nei giorni scorsi dagli agenti dell'Unità operativa stranieri e prostituzione della Polizia Locale di Terlizzi. Il Tribunale di Trani ha convalidato l'arresto disponendo l'obbligo di dimora a carico dell'uomo.

Dalle indagini coordinate dal maresciallo Nino Barione, è emerso che l'arrestato (con precedenti penali per altri reati) ogni mattina intorno alle 8 accompagnava due donne, una colombiana e una donna domenicana, da Bari a Sovereto (frazione di Terlizzi) presso un'abitazione ubicata in prossimità della strada provinciale 231; intorno alle 20 di sera, sempre a bordo di una Fiat Punto, le riprendeva per riaccompagnarle favorendo così la loro attività di meretricio. Il tutto in cambio di un compenso economico.

«Per la prima volta - sottolinea il comandante della Polizia Locale di Terlizzi e Molfetta, Col. Giovanni Di Capua - all'operazione hanno preso parte anche unità di polizia locale di Molfetta dando seguito in maniera concreta alla convenzione che vede i comuni di Terlizzi, Molfetta e Giovinazzo impegnati nell'integrazione dei diversi corpi di polizia locale. I controlli di questa unità operativa speciale saranno estesi anche al di fuori dei confini terlizzesi».

«Il bilancio dell'Unità stranieri e prostituzione è positiva - dichiara il sindaco Ninni Gemmato - solo nel 2018 il bilancio è di tre arresti e due denunce a piede libero».
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.