Screening associazione diabetici
Screening associazione diabetici
Attualità

Screening del diabete: appuntamento a Terlizzi nel Chiostro delle Clarisse

I controlli, totalmente gratuiti, saranno effettuati domenica 20 novembre

Domenica prossima, 20 novembre, è prevista all'interno del Chiostro delle Clarisse una "Campagna di screening per il rischio diabete", dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.

L'iniziativa, patrocinata anche dal Comune di Terlizzi, è stata curata dall'U.O.S.D. LDPA dell'ospedale "Michele Sarcone" del nostro paese e vede come riferimenti i medici Angela Modugno e Lorenzo De Candia.

Personale medico e infermieristico sottoporrà gratuitamente i cittadini ai controlli. "Accesso alle cure, accesso alle emozioni" è lo slogan dell'evento di tipo solidaristico volto alla prevenzione, affinché l'attenzione, l'impegno e il supporto diventino impegno etico di tutti.
  • Chiostro delle clarisse
  • Giornata Mondiale del Diabete
Altri contenuti a tema
La Torre Normanna in blu per la Giornata Mondiale sul diabete La Torre Normanna in blu per la Giornata Mondiale sul diabete Terlizzi ha aderito alla proposta del Lions Club “Appia-Traiana”
Il Comune di Terlizzi ha aderito alla Giornata Mondiale del Diabete Il Comune di Terlizzi ha aderito alla Giornata Mondiale del Diabete La Torre dell'Orologio diventa blu
"Paesaggi ed atmosfere tra realtà e fantasia": stasera l'inaugurazione "Paesaggi ed atmosfere tra realtà e fantasia": stasera l'inaugurazione Appuntamento alle 19.30 nel Chiostro delle Clarisse
Via ai lavori per un InfoPoint nel Chiostro delle Clarisse Via ai lavori per un InfoPoint nel Chiostro delle Clarisse Sarà uno sportello turistico per informazioni utili ai visitatori
La corte esterna della Pinacoteca de Napoli diventa location di eventi culturali La corte esterna della Pinacoteca de Napoli diventa location di eventi culturali Il cortile del chiostro delle clarisse concesso in comodato al Gal fior d'olivi
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.