Francesco Tedeschi
Francesco Tedeschi
Cronaca

Scomparso Francesco Tedeschi, è di Terlizzi. Il caso finisce a "Chi l'ha visto?"

Il 25enne doveva prendere un treno da Molfetta per Verona, ma è sparito nel nulla

Da 24 giorni non si hanno notizie di Francesco Tedeschi, giovane di Terlizzi scomparso lo scorso 2 luglio. Il 25enne, che vive da solo, avrebbe dovuto prendere un treno in partenza dalla stazione di Molfetta e diretto a Verona, ma non si ha certezza di ciò né se sia effettivamente salito a bordo del convoglio.

Di questa scomparsa, mercoledì sera, ne ha parlato anche la trasmissione "Chi l'ha visto?" in onda su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli che ha pubblicato una scheda con i dati anagrafici del giovane scomparso: il 25enne è alto 175 centimetri e ha gli occhi e i capelli neri: al momento della partenza, il 2 luglio scorso, indossava una camicia bianca, un paio di pantaloni neri, scarpe Adidas bianche ed un trolley nero. Inoltre ha con sé i documenti.

La notizia della scomparsa ha fatto il giro dei social. Sono state diffuse foto e descrizioni di Francesco Tedeschi, mentre a Terlizzi c'è preoccupazione: i familiari, infatti, temono che possa trovarsi in difficoltà, mentre le ricerche da parte delle forze dell'ordine continuano su tutto il territorio nazionale.
  • Francesco Tedeschi
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.