marvin
marvin
Eventi e cultura

San Nicola porta Marvin e Sharon nella ludoteca Bim Bum Bam

Uno spettacolo per grandi e piccini

Domenica 2 Dicembre, alle ore 18.00, presso la Ludoscuola Bim BumBam, Via Michele De Napoli, 33 (Terlizzi) continuano gli appuntamenti con la seconda edizione di "Bim Bum... Teatro" la rassegna di teatro per bambini di tutte le età, dai 3 anni ai 99, e si prosegue con un appuntamento di grande livello artistico con il teatro di magia e delle ombre cinesi con
L'Incredibile Magic Show di Giuseppe Campobasso in arte Mago Marvin, che vedrà come compagna di scena da Anna Colucci, in arte Sharon.

Marvin e Sharon, sono un duo di premiati illusionisti, di elevata caratura artistica, presentano un susseguirsi di grandi effetti di magia professionale e grandi illusioni con intrattenimento brillante. Con particolare attenzione a performances che esaltano le abilità manipolatorie e il coinvolgimento del pubblico

Durante lo spettacolo i bambini assisteranno alle simpatiche Magie di Marvin dal magico coniglio magico, a Bobby cane brontolone che sa cantare e ballare, le magiche sfere volanti, il sacchetto magico infinto, cerchi incantati , il tavolo volante, la lavagna parlante e il fantastico show visual con i tulipani volanti, unico nel suo genere e tanto altro.
Inoltre i bambini saranno protagonisti del Cabaret Magico coinvolti con simpatia e trasformati in tanti piccoli maghi.

In un susseguirsi di musica e magia fino al magico finale con le ombre cinesi presentate anche su canale 5 ad "Italia's got talent", ombre cinesi che vedranno animarsi personaggi come Marilyn Monroe, Bob Marley, Mina, Michael Jackson, Pavarotti , Stewie Wonder e altri.

Il duo ha spopolato in diversi teatri italiani e ha partecipato al Musical "Alice in Wonderland" presentando i propri numeri in diverse trasmissioni televisive. Detentori di un Guinnes World Record e primi classificati campionato italiano di magia, vantano collaborazione importante con il regista Sergio Rubini per il racconto con le ombre cinesi della storia di San Nicola.

Quindi uno spettacolo imperdibile ed emozionante per iniziare il mese natalizio insieme con BimBumBam

Per informazioni e prenotazioni chiamare il 3406190019 o il 3403495018
  • ludoscuola
Altri contenuti a tema
La storia raccontata ai piccoli, domenica primo appuntamento La storia raccontata ai piccoli, domenica primo appuntamento Workshop di presentazione alla ludoscuola Bim bum bam
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.