ludoscuola
ludoscuola
Eventi e cultura

La storia raccontata ai piccoli, domenica primo appuntamento

Workshop di presentazione alla ludoscuola Bim bum bam


Un fine settimana all'insegna della musica e del teatro quello che promette la Ludoscuola "Bim Bum Bam" per un pubblico di bambini. In occasione dell'avvio di due corsi la ludoscuola di Giulo Bufo offre workshop di presentazione gratuiti e aperti a tutti.
Domenica 15 ottobre primo appuntamento di un viaggio nella storia con "I personaggi della storia raccontati ai bambini", una serie di appuntamenti mensili in cui verranno utilizzati i vari linguaggi teatrali dalla lettura al comico, dal teatro delle ombre a quello dei burattini al fine di raccontare la storia a chi sarà protagonista del futuro.
S'inizia con una leggenda biblica, con la Genesi, la creazione dell'universo e la nascita dei primi due esseri viventi Adamo ed Eva, la loro cacciata dal Giardino dell'Eden, Caino e Abele, fino alla vecchiaia della prima coppia della terra.
Una adattamento che si promette molto divertente, adatta ad un pubblico dai 3 anni in poi, per la quale si è preso spunto sia dalla Bibbia ufficiale che dai vangeli apocrifi.

La Ludoscuola "Bim Bum Bam" si trova nel Centro Storico di Terlizzi, in Via Michele De Napoli, 33, per informazioni 3406190019 – 3403495018.
  • ludoscuola
Altri contenuti a tema
San Nicola porta Marvin e Sharon nella ludoteca Bim Bum Bam San Nicola porta Marvin e Sharon nella ludoteca Bim Bum Bam Uno spettacolo per grandi e piccini
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.