Luca Mazzone
Luca Mazzone
Attualità

Sabato la festa in piazza per Luca Mazzone

Il tributo terlizzese al campione paraolimpico

Avrà luogo sabato 15 ottobre, alle ore 18.30, in piazza Cavour, la 'festa' di ringraziamento e tributo al campione Luca Mazzone.

La Giunta lo aveva preannunciato nei giorni scorsi, ora c'è la ufficialità della data per quello che sarà un evento interamente dedicato al paraciclista, tornato iridato di ben due ori e un argento nelle ultime paralimpiadi di Rio.
«Un momento sì per Luca, ma anche per i tanti cittadini che davvero hanno voglia di dimostrargli il loro calore, il loro affetto, la loro gratitudine per aver portato alto il nome di Terlizzi nel mondo», erano state le parole dell'Assessore allo Sport, Marina Cagnetta. Ecco perché per lui è stata pensata una festa con musica e videoproiezioni nella piazza cittadina.
La cittadinanza è invitata
  • Marina Cagnetta
  • piazza cavour
  • luca mazzone
Altri contenuti a tema
Tre bronzi mondiali per Luca Mazzone Tre bronzi mondiali per Luca Mazzone Sono 32 i podi iridati in carriera
Mondiali di paraciclismo, il "cannibale" Luca Mazzone vuole mordere ancora Mondiali di paraciclismo, il "cannibale" Luca Mazzone vuole mordere ancora Per il campionissimo è l'undicesimo mondiale
Lavori a basole in largo Cavour, il PD Terlizzi risponde a Barione Lavori a basole in largo Cavour, il PD Terlizzi risponde a Barione Dalla segreteria: «Medesimo intervento dell'amministrazione Gemmato nel 2015»
Luca Mazzone e la sua ennesima doppietta Tricolore Luca Mazzone e la sua ennesima doppietta Tricolore Agli italiani di Castagneto Carducci il terlizzese domina nella cronometro e nella prova su strada
Luca Mazzone conquista altri due podi in Coppa del Mondo Luca Mazzone conquista altri due podi in Coppa del Mondo A Maniago il campionissimo va ancora a segno
Due bronzi per Luca Mazzone nella prima tappa di Coppa del Mondo Due bronzi per Luca Mazzone nella prima tappa di Coppa del Mondo Il campionissimo torna dal Belgio con due medaglie al collo
La nostra intervista a Luca Mazzone tra un 2024 di successi e gli obiettivi del 2025 La nostra intervista a Luca Mazzone tra un 2024 di successi e gli obiettivi del 2025 Il campione dell'hanbike: «Anno indimenticabile. Essere portabandiera dell'Italia alle Paralimpiadi di Parigi è stato davvero emozionante»
Terlizzi premia i suoi campioni del 2024 Terlizzi premia i suoi campioni del 2024 La premiazione nella serata finale del "Gran Galà del Centenario dello Sport Terlizzese"
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.