Mercato Lioy
Mercato Lioy
Attualità

Riqualificazione Mercato Lioy, intercettati 1,5 milioni di euro

Entusiasta il sindaco Michelangelo De Chirico

«Ci siamo aggiudicati 1,5 milioni di euro per riqualificare e rigenerare il Mercato Lioy. Un gioiello nel cuore della nostra città. Lo avevamo sognato nel nostro programma elettorale, lo abbiamo immaginato in un concorso di idee, abbiamo ottenuto il finanziamento per farlo».

Così il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico, sui canali social ufficiali.
«Un progetto ambizioso - ha spiegato il primo cittadino - che non solo restituirà splendore a un edificio iconico, ma che accenderà l'attrattività della nostra città, creando opportunità economiche e di scambio. È il frutto di una visione condivisa e di un impegno di questa Amministrazione, che riporterà il Mercato Lioy ad essere la nostra piazza coperta luogo di aggregazione sociale e culturale. Continuiamo a lavorare - ha concluso -, solo così quello che abbiamo sognato si tradurrà in risultati reali per la nostra comunità».
  • Mercato Lioy
Altri contenuti a tema
Scritte sulla facciata del mercato Lioy: ferma condanna del sindaco di Terlizzi Scritte sulla facciata del mercato Lioy: ferma condanna del sindaco di Terlizzi De Chirico: «Chiedo pubblicamente di aiutarci a risalire agli autori del gesto»
Il Mercato Lioy come nuovo attrattore turistico Il Mercato Lioy come nuovo attrattore turistico De Chirico: «Siamo convinti che insieme possiamo fare la differenza»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.