Sistemazione impianto idrico via Ruvo. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Sistemazione impianto idrico via Ruvo. Foto Cosma Cacciapaglia
Cronaca

Riparata la condotta idrica guasta su via Ruvo

Gli operai dell'Acquedotto Pugliese hanno ripristinato la situazione dopo aver lavorato quasi 24 ore ininterrottamente

Nella prima mattinata di mercoledì 13 gennaio, una rottura improvvisa alla condotta idrica suburbana in via Ruvo, all'altezza del distributore di benzina, aveva creato non pochi disagi, soprattutto agli automobilisti che si sono trovati la sede stradale completamente allagata.

La perdita di migliaia di metri cubi d'acqua è durata tutta la mattinata. I tecnici dell'Acquedotto Pugliese hanno lavorato interrottamente fino a tarda notte, terminando i lavori di riparazione, garantendo il ripristino del regolare servizio e quindi della viabilità nella giornata successiva.
  • Condotta idrica
  • via Ruvo
Altri contenuti a tema
StradaXStrada, nuovo asfalto su via Ruvo e viale del Lilium StradaXStrada, nuovo asfalto su via Ruvo e viale del Lilium De Chirico: «Sarà un manto stradale abbastanza profondo» e spiega tecnicamente cosa accadrà
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.