Legambiente
Legambiente
Associazioni

Rinnovate le cariche di Legambiente Puglia: gli auguri del circolo di Terlizzi

Michelangelo Guastamacchia: «Le battaglie da combattere sono ancora tante, ma tutti insieme possiamo farcela

Sabato 19 giugno sono state rinnovate le più alte cariche di Legambiente Puglia ed alla presidenza è stato eletto all'unanimità Ruggero Ronzulli. Da Terlizzi si sono voluti congratulare con lui e con coloro i quali andranno a comporre il direttivo anche i volontari del circolo locale ed il presidente Michelangelo Guastamacchia ha così esternato la propria soddisfazione.

«Dopo mesi che hanno visto Legambiente Puglia seguire un percorso dal basso fatto di condivisione e confronto attraverso le assemblee tematiche con i circoli pugliesi e in parallelo dei coordinamenti provinciali, sabato 19 giugno scorso, nell'assemblea dei circoli pugliesi di Legambiente, abbiamo eletto all'unanimità il nuovo presidente e il nuovo direttore di Legambiente Puglia.
A Francesco Tarantini, al quale vanno i miei personali ringraziamenti e quelli di Legambiente Terlizzi "Amici di Vito e Clara" per aver guidato il regionale come presidente negli ultimi quindici anni con autorevolezza, competenza e dedizione, dando notevole impulso alle numerose campagne e attività di Legambiente a livello regionale, succede Ruggero Ronzulli che fino a sabato scorso ricopriva la carica di direttore, ruolo ora affidato alla neo eletta Daniela Salzedo .
La convergenza unanime sui nominativi di Ruggero come presidente e Daniela come direttore, sono il segno tangibile di come il direttivo e Ruggero Ronzulli in particolare al timone della associazione come direttore, abbiano ben operato con tutti i circoli pugliesi, il nostro incluso.
A Ruggero e Daniela vanno i miei migliori auguri di buon lavoro a difesa, tutela e valorizzazione dell'ambiente e del patrimonio naturale e culturale pugliese.
Le battaglie da combattere sono ancora tante, ma tutti insieme possiamo farcela.
Noi ci siamo!».
  • Legambiente Terlizzi
Altri contenuti a tema
Carnevale, a Terlizzi bimbi e bimbe in marcia per salvare il pianeta Carnevale, a Terlizzi bimbi e bimbe in marcia per salvare il pianeta Il progetto sotto il coordinamento di Legambiente
Raccolta differenziata, Terlizzi retrocessa tra i Comuni "Non Ricicloni" Raccolta differenziata, Terlizzi retrocessa tra i Comuni "Non Ricicloni" L'analisi della locale sezione di Legambiente
Presentazione di un libro e musica per il ventennale di Legambiente Terlizzi Presentazione di un libro e musica per il ventennale di Legambiente Terlizzi Appuntamento il 10 marzo alle 18.30 in Pinacoteca "De Napoli"
"L'incanto della Padula", il progetto di Legambiente Terlizzi per le scuole "L'incanto della Padula", il progetto di Legambiente Terlizzi per le scuole Due gli appuntamenti finora svoltisi all'interno della Pinacoteca "De Napoli"
Due pini abbattuti sulla via Appia-Traiana, ora c’è l’esposto denuncia alla Procura Due pini abbattuti sulla via Appia-Traiana, ora c’è l’esposto denuncia alla Procura Appello a Comune, Regione e Soprintendenza affinché operino per individuare i responsabili
Taglio albero via Appia Traiana, Legambiente Terlizzi sporgerà denuncia Taglio albero via Appia Traiana, Legambiente Terlizzi sporgerà denuncia Dura presa di posizione del locale Circolo
Terlizzi non è più comune "riciclone". Le riflessioni di Legambiente Terlizzi non è più comune "riciclone". Le riflessioni di Legambiente Una nota del circolo locale per analizzare il problema
Giornata dell'Albero, celebrazioni a Terlizzi lunedì 21 novembre Giornata dell'Albero, celebrazioni a Terlizzi lunedì 21 novembre Fu istituita nel 2013 per sensibilizzare i cittadini alla cura del patrimonio arboreo
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.