Fiamme in contrada San Lorenzo. <span>Foto G.d.N. </span>
Fiamme in contrada San Lorenzo. Foto G.d.N.
Cronaca

Rifiuti plastici in fiamme nell'agro di Terlizzi: intervengono i Vigili del Fuoco

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale

Ancora un rogo di rifiuti nelle campagne di Terlizzi.

Ieri pomeriggio, 15 giugno, intorno alle ore 17.00 sono arrivate le prime segnalazioni: bruciava plastica (e non solo) nella zona Piscina degli Zingari, non lontano dalla provinciale 107 che collega Terlizzi a Giovinazzo, in contrada San Lorenzo. Un'alta colonna di fumo si è alzata dal luogo del rogo ed ha invaso il circondario, rendendo l'aria irrespirabile.

Si è reso così necessario l'ennesimo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta, che sono riusciti a domare l'incendio intorno alle 17.40. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale.

Un fenomeno che non si arresta nell'agro terlizzese e su cui bisognerà avviare una profonda riflessione da parte delle istituzioni.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Incendio Terlizzi
  • Rifiuti Terlizzi
Altri contenuti a tema
Porta a porta, a Terlizzi raggiunto il 72,33% di rifiuti differenziati Porta a porta, a Terlizzi raggiunto il 72,33% di rifiuti differenziati De Chirico e Minutillo: «Grazie ai cittadini. Con la loro attenzione stanno trasformando la città»
Tari e rifiuti a Terlizzi, la posizione di Fratelli d'Italia Tari e rifiuti a Terlizzi, la posizione di Fratelli d'Italia Una nota social per rispondere all'amministrazione comunale
Utenze non domestiche, a Terlizzi pronti i nuovi bollini Utenze non domestiche, a Terlizzi pronti i nuovi bollini Tutte le info su come ritirarli o richiederli
Fiamme da un appartamento a Terlizzi. Paura in via Sabotino Fiamme da un appartamento a Terlizzi. Paura in via Sabotino Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta
Raccolta rifiuti, la replica dell'amministrazione comunale a FdI Raccolta rifiuti, la replica dell'amministrazione comunale a FdI Dall'esecutivo cittadino: «Parlano coloro che hanno dimostrato incapacità nell'amministrare anche questo settore»
Bonifica dai rifiuti, continuano le operazioni a Terlizzi Bonifica dai rifiuti, continuano le operazioni a Terlizzi Diverse le aree ispezionate e i rifiuti raccolti dagli operatori Sanb
Consiglio comunale sui rifiuti, l'appello di Minutillo Consiglio comunale sui rifiuti, l'appello di Minutillo L'assessore: «Invito tutti i cittadini a seguirlo appena sarà calendarizzato»
Rifiuti a Terlizzi, la maggioranza chiede un Consiglio comunale monotematico Rifiuti a Terlizzi, la maggioranza chiede un Consiglio comunale monotematico Primo firmatario il sindaco Michelangelo De Chirico
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.