Intervento in via N Quercia JPG
Intervento in via N Quercia JPG
Vita di città

Rifacimento di strade e marciapiedi, si comincia da via Nicola Quercia

Partito il primo lotto. Allegretti: «Con questo intervento riusciamo dopo decenni a dare dignità ad un quartiere»

Sono partiti i lavori per il primo lotto di interventi di rifacimento di strade e marciapiedi. Si è iniziato ieri mattina, 13 maggio, da via Nicola Quercia con interventi che hanno principalmente riguardato i marciapiedi. Lasciato per ultimo il primo isolato perché presente già un cantiere edile. Subito dopo toccherà al manto stradale.

Il cantiere di via Quercia terminerà a fine maggio. Da giugno i lavori si sposteranno sul primo tratto di corso Garibaldi, da via Marconi a via Bovio. Il terzo tratto, da corso Garibaldi a via Pasquale Fiore sarà invece interessato dal 31 maggio al 9 giugno. Infine, l'ultimo segmento, da via Pasquale Fiore a viale Delle Mimose, dal 10 giugno al 9 luglio

L'intero progetto è stato suddiviso in quattro "segmenti" di cantiere per ridurre al minimo possibile i disagi alla circolazione veicolare. «Siamo solo all'inizio», è stato il commento un soddisfatto assessore alla Polizia Locale e Viabilità, Nino Allegretti.

«Con questo intervento - ha poi chiosato - riusciamo dopo decenni a dare dignità ad un quartiere».
Intervento in via N Quercia JPGIntervento in via N Quercia JPGIntervento in via N Quercia JPGIntervento in via N Quercia JPGIntervento in via N Quercia JPGIntervento in via N Quercia JPGIntervento in via N Quercia JPGIntervento in via N Quercia JPG
  • Lavori Pubblici
  • Assessorato Polizia Locale
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.