Presentazione dellInterreg Reglports nautical. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Presentazione dellInterreg Reglports nautical. Foto Cosma Cacciapaglia
Eventi e cultura

ReglPorts, Terlizzi ha messo in mostra le sue eccellenze a Molfetta. Le FOTO

Venerdì 4 giugno la presentazione del progetto che intende promuovere il turismo nautico

Venerdì 4 giugno, a Molfetta, c'è stata la presentazione dell'Interreg Reglports - nautical development and promotion of regional ports, interessante progetto cofinanziato dall'Unione Europea nell'ambito del programma Interreg ipa cbc Italia-Albania-Montenegro.

Alla rete hanno aderito anche i Comuni di Giovinazzo, Terlizzi, Bisceglie e Palo del Colle ed una serie di altri organismi, tra gli altri, WWF, Centro recupero tartarughe marine, Compagnia del mare, Gal Ponte Lama.

La presentazione del progetto è iniziata venerdì mattina con la conferenza stampa di presentazione, a cui hanno preso parte i rappresentanti dei partner dell'Interreg e i rappresentanti istituzionali, e si è conclusa in serata sulla banchina San Domenico del porto di Molfetta, con la presenza di stand, messi a disposizione dai Comuni e degli altri organismi aderenti alla rete, per promuovere i loro territori.

Terlizzi con la presenza del Sindaco Ninni Gemmato e dell'Assessora alla Cultura, Lucrezia Chiapparino, ha messo in vetrina le nostre ceramiche artistiche, i fiori, il Carro Trionfale, il pane nostrano con una lunga treccia di un metro e mezzo, olio e i costumi storici che hanno raccontato la nostra storia ai numerosi visitatori. La serata si è conclusa con un concerto in barca a vela.

Sotto il nostro articolo un ampio reportage fotografico.
20 fotoPresentazione dell'Interreg Reglports - nautical development and promotion of regional portsCosma Cacciapaglia
Presentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nauticalPresentazione dellInterreg Reglports nautical
  • ReglPorts
Altri contenuti a tema
Terlizzi aderisce ad un progetto per attrarre visitatori internazionali Terlizzi aderisce ad un progetto per attrarre visitatori internazionali Lo hanno chiamato "ReglPorts" e si prefigge l'obiettivo di portare turisti nautici dal mare all'entroterra
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.