casa sostegno affitti
casa sostegno affitti
Attualità

Pubblicato il bando per il contributo di locazione

Domanda da presentare entro il 6 febbraio alle ore 12:00

Il Comune di Terlizzi ha pubblicato il bando pubblico di concorso per la concessione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione ai sensi dell'art.11 della Legge n. 431 del 09/12/1998, competenza anno 2021.

La domanda di partecipazione al presente bando dovrà essere compilata su apposito modulo, in tutte le sue parti, pena l'esclusione, in distribuzione gratuita presso l'Ufficio Servizi Sociali, sito in C.so Vittorio Emanuele 26 o scaricabile dal sito istituzionale all'indirizzo www.comune.terlizzi.ba.it

La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà pervenire direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Terlizzi con decorrenza dal 19 gennaio 2023 entro e non oltre il 06 febbraio 2023, ore 12:00, nei seguenti modi:
- a mano nelle giornate di apertura al pubblico, oppure
- a mezzo raccomandata a/r indirizzata al Comune di Terlizzi, farà fede il timbro postale, oppure
- per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (pec) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.

In caso di invio tramite un delegato, alla pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.

Il termine di presentazione è perentorio, per cui le domande inviate dopo la scadenza del termine non saranno prese in considerazione. Farà fede il timbro postale per le domande inviate per raccomandata oppure le ore 23,59 del giorno di scadenza per le domande inviate per via telematica.

La non corretta compilazione della domanda di partecipazione sarà motivo di esclusione, pertanto, si invita a prendere attenta visione del bando allegato al presente avviso.

Per tutte le informazioni, consulenze, assistenza e aiuto nella compilazione delle domande, il Comune ha istituito uno sportello disponibile per tutto il periodo di apertura del bando presso la sede dell'Ufficio Servizi Sociali, sito in C.so Vittorio Emanuele 26, ovvero: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
un indirizzo mail: terlizzifitti2022@gmail.com
un numero telefonico: 3297934451
  • contributo affitti
Altri contenuti a tema
Canone di locazione, a Terlizzi via al pagamento dei contributi Canone di locazione, a Terlizzi via al pagamento dei contributi Sono 204 i beneficiari della misura
Il Comune di Terlizzi pubblica il bando per canoni di locazione Il Comune di Terlizzi pubblica il bando per canoni di locazione Barione: «Abbiamo istituito uno sportello dedicato»
Contributo affitti, lunedì via ai pagamenti Contributo affitti, lunedì via ai pagamenti In totale per il sostegno agli affitti il comune di Terlizzi distribuirà contributi per 323 mila euro
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.