Rimozione scritte vandaliche
Rimozione scritte vandaliche
Attualità

Prontamente rimosse le scritte vandaliche al mercato Lioy

La gratitudine del sindaco De Chirico per il lavoro svolto

Sono state rimosse le scritte vandaliche con cui era stata imbrattata la facciata del mercato Lioy. Nella stessa serata di ieri, mercoledì 14 maggio, infatti, due cittadini volenterosi si sono prontamente attivati per ripulire il muro, così da restituire decoro alla città e ripristinare la dignità lesa dei soggetti scherniti.

Un messaggio pieno di gratitudine è stato rivolto pubblicamente dal sindaco Michelangelo De Chirico che ha così commentato sui suoi canali social: «Le scritte sono state rimosse con cura e precisione, dissolvendo le tracce vandaliche senza intaccare la superficie originaria del muro. Un doveroso grazie a Enzo e Piero che, con parsimonia e tanta pazienza, hanno ridato dignità a questa parete, cancellando subito una brutta pagina di inciviltà che auguriamo alla famiglia colpita di dimenticare quanto prima».
  • vandalismo
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Lavori al Mercato dei Fiori di Terlizzi: il VIDEO del sindaco Lavori al Mercato dei Fiori di Terlizzi: il VIDEO del sindaco De Chirico spiega la progressione del cantiere, De Palma ironizza sulla visita di Romito e rilancia
Il coro "Jubilaeum" di Terlizzi al "Ravenna Festival" con Riccardo Muti Il coro "Jubilaeum" di Terlizzi al "Ravenna Festival" con Riccardo Muti Il Maestro Muti accoglie l'invito dell'amministrazione comunale a inaugurare il teatro Millico
Approvato il rendiconto 2024, il VIDEO dell'intervento del sindaco di Terlizzi Approvato il rendiconto 2024, il VIDEO dell'intervento del sindaco di Terlizzi De Chirico: «Smentite voci social. Unico obiettivo il bene della città»
Festival per la Legalità, il sindaco De Chirico: «È vita di tutti i giorni» Festival per la Legalità, il sindaco De Chirico: «È vita di tutti i giorni» L'amministrazione comunale presente al primo incontro dell'associazione "È fatto giorno"
De Chirico su albero caduto: «Strumentalizzazione social, polemiche e discolpe anche da chi ha amministrato» De Chirico su albero caduto: «Strumentalizzazione social, polemiche e discolpe anche da chi ha amministrato» Replica del sindaco alle polemiche di Fratelli d'Italia
De Chirico dal prefetto: «Reati in calo, più presenza delle forze dell'ordine» De Chirico dal prefetto: «Reati in calo, più presenza delle forze dell'ordine» Il sindaco è stato ricevuto ieri mattina: «La strumentalizzazione politica non deve dividere la comunità su temi che invece dovrebbero unirla»
Scritte sulla facciata del mercato Lioy: ferma condanna del sindaco di Terlizzi Scritte sulla facciata del mercato Lioy: ferma condanna del sindaco di Terlizzi De Chirico: «Chiedo pubblicamente di aiutarci a risalire agli autori del gesto»
Giusy e Dada, esempio terlizzese di amore per il bene comune Giusy e Dada, esempio terlizzese di amore per il bene comune Il sindaco De Chirico ha raccontato sui social una storia singolare ed edificante
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.