ghiumiredd JPG. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
ghiumiredd JPG. Foto Cosma Cacciapaglia
Eventi e cultura

Pronta la prima edizione del "Ghiumireggae" Festival di tradizione e musica.

Una tre giorni dedicata alla carne arrosto tra musica e divertimento

Dopo l'incontro tra il Sindaco Ninni Gemmato e Alessandro Bufi di Bag Eventi, sembra ormai tutto pronto per la prima edizione del Ghiumireggae Festival di tradizione e musica.

A partire da sabato 21 settembre e sino a luned'ì 23 settembre, a Terlizzi andrà in scena la prima edizione di una tre giorni dedicata ai profumi e sapori delle tradizioni locali, dove l'indiscussa protagonista sarà l'ottima carne arrosto, carni cotte alla brace, piatti e prodotti tipici della cucina locale, nella fattispecie la ghiumiredda, l' involtino composto dalle frattaglie dell'agnello: polmone, fegato, cuore, animella, podice, racchiusi nel budello.

La manifestazione è organizzata da BAG eventi, C.L.A.A.I. Terlizzi e patrocinata dal Comune di Terlizzi , con la collaborazione della Pro Loco. L'evento si terrà nello spazio antistante il Palafiori con l'apertura del villaggio fissata per sabato 21 settembre alle 20.

Non solo cibo e dolci, ma anche tanta musica e divertimento popolare con concerti, tornei di calciobalilla umano, mini lunapark per bambini, dj set e live di artisti locali, after party Mashup. Tra gli ospiti, il giovane rapper terlizzese Leo Lenox, i deejay Rinaldo e Ayvamos, la Jungle Brothers in concerto, gli artisti Skp e Jo Naiz.
6 fotoGhiumireggae fest
Ghiumiredd festghiumiredd JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • Festival Ghiummireggae
Altri contenuti a tema
"Ghuimmireggae Festival": buona la prima (LE FOTO) "Ghuimmireggae Festival": buona la prima (LE FOTO) Ieri sera l'apertura del villaggio con musica e tanta carne arrosto. Si replica stasera e domani
Stasera parte la tre giorni del "Ghiummiraggae Festival" Stasera parte la tre giorni del "Ghiummiraggae Festival" Non una semplice sagra ma una grande festa di inizio autunno organizzata da BAG eventi e Pro Loco UNPLI Terlizzi
Sabato la prima edizione del "Ghiumireggae" Festival di tradizione e musica Sabato la prima edizione del "Ghiumireggae" Festival di tradizione e musica E' tutto pronto per la tre giorni dedicata alla carne arrosto tra musica e divertimento con la ruota panoramica
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.