ponte di san magno
ponte di san magno
Attualità

Ponte di San Magno, terminati i lavori

Completato il raddoppio della sede stradale dopo ia scoperta di un errore tecnico

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di raddoppio della sede carrabile del ponticello di via San Marco, l'asse stradale progettato nel 2010 durante l'amministrazione Di Tria e realizzato di recente in una traversa della via che da Terlizzi conduce a Sovereto. Il ponte fa parte di un'opera più ampia, che riguarda tutta quella zona, per la mitigazione del rischio idraulico .I lavori sono stati fermi per una decina di mesi per un errore progettuale (l'ampiezza del ponticello era inferiore al dovuto). Recuperati i fondi comunali per rimediare allo sbaglio scoperto incredibilmente solo una volta completata l'opera, i tecnici hanno proceduto con il raddoppio della carreggiata e con il manto stradale oggi i lavori possono dirsi finalmente conclusi.
Il Ponte " ridicolo"Il Ponte " ridicolo"Il Ponte " ridicolo"Il Ponte " ridicolo"Il Ponte " ridicolo"ponte san magnoponte san magnoponte san magno
  • ponte
  • san magno
Altri contenuti a tema
5 Ponte del 25 aprile, anche lunedì chiusi gli uffici comunali Ponte del 25 aprile, anche lunedì chiusi gli uffici comunali Gemmato ha firmato un decreto sindacale
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.