incidente auto polizia
incidente auto polizia
Cronaca

Polizia si ferma per prestare soccorso, travolta da un tir sull'A14

L'impatto all'altezza del casello di Molfetta-Terlizzi. Feriti due agenti: le loro condizioni non sono gravi

Brutto incidente stradale ieri pomeriggio, intorno alle ore 15.40, sull'autostrada A14 all'altezza del casello di Molfetta-Terlizzi, sul tratto nord, in direzione Bisceglie.

Per cause in corso di accertamento, due agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Bari, mentre stavano prestando soccorso ad un automobilista fermo sulla corsia di emergenza, sono stati scaraventati violentemente a terra dall'arrivo di un pesante automezzo, che dopo aver distrutto la Volante ha finito la sua corsa contro il guard-rail.

Sul posto sono immediatamente giunti mezzi dei Vigili del Fuoco e le ambulanze del Servizio 118 che hanno soccorso i poliziotti, immediatamente trasportati presso l'ospedale Lorenzo Bonomo di Andria. Qui i sanitari del nosocomio andriese, dopo aver proceduto ad una tac, per delle fratture, li hanno ricoverati presso il reparto di Neurochirurgia. Non versano in pericolo di vita.

Sul posto, infine, si sono recate alcune pattuglie della Polizia Stradale di Bari che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente e coordinato la viabilità che su quel tratto ha subito forti rallentamenti.
  • incidente auto polizia
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.