consiglio comunale
consiglio comunale
Attualità

Piscina, rondó e Samb, si riunisce il consiglio comunale

Martedì la prima seduta dopo la pausa estiva

Per la prima volta dopo la pausa estiva, martedì 6 settembre alle 9.30, si riunisce, in seduta straordinaria la massima assise cittadina.

I tanti punti all'ordine del giorno guardano a diversi argomenti molto importanti per la città: dalla manutenzione straordinaria dell strade interne, ai rondò, passando per gli atti propedeutici alla realizzazione della tanto attesa piscina comunale e la Samb. Di seguito l'ordine del giorno nel dettaglio.

1) Realizzazione struttura sportivo-ricreativa dotata di piscina coperta su area in concessione in diritto di superficie - esonero dal pagamento degli oneri concessori - determinazioni
2) Compensazioni superfici tra suoli di proprietà del comune e suoli di proprietà della "Fraternità francescana di Betania" fg. 21 p.lle 813, 815, 816, 826 e .plla 814
3) Giudice di pace di Trani, ex giudice di pace di ruvo di puglia - c. a. c/comune di terlizzi - sentenza n. 22/2016 - riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lettera a), d.lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
4) Commissione tributaria provinciale di bari sez. 20 - v. a. + 2 c/comune di terlizzi - sentenza n. 3215.20.14 - riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lettera a), d.lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
5) Giudice di pace di Trani - l. g. c/comune di terlizzi - sentenza n. 189/2016 - riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lettera a), d.lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
6) Giudice di pace di Trani - b. s. c/comune di terlizzi - sentenza n. 693/15 - riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lettera a), d.lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
7) Commissione tributaria provinciale di bari sez. 7 - g. r. c/comune di terlizzi - sentenza n. 2012/7/15 - riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lettera a), d.lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
8) Interrogazione su "p.e.g. 2016"
9) Richiesta di convocazione di consiglio comunale, sottoscritta dai consiglieri comunali barile+7, assunta al protocollo generale dell'ente in data 6 luglio 2016 al n.18665 su "samb s.p.a."
10) Domande di attualità
11) "Interventi di manutenzione straordinaria strade interne e realizzazione di rotatorie - lotto 1 - approvazione progetto preliminare - apposizione vincolo preordinato all'esproprio.
  • consiglio comunale
  • Franco Barile
  • strade
  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza De Chirico: «Approvato un ordine del giorno che assume un forte valore politico e morale»
Torna a Terlizzi il consiglio comunale: all'ordine del giorno la Palestina occupata Torna a Terlizzi il consiglio comunale: all'ordine del giorno la Palestina occupata Si terrà questa mattina nella sala conferenze dell’Ufficio Servizi Sociali
Antenne telefoniche, richiesto consiglio comunale monotematico Antenne telefoniche, richiesto consiglio comunale monotematico Legambiente e Puliamo Terlizzi preoccupate per l'installazione di una stazione radio base in via G. Mazzini
Costituito a Terlizzi il Distretto Urbano del Commercio Costituito a Terlizzi il Distretto Urbano del Commercio Via libera anche al nuovo Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici
Consiglio comunale Terlizzi: l'ordine del giorno del 29  luglio Consiglio comunale Terlizzi: l'ordine del giorno del 29 luglio Diciassette i punti all'Ordine del giorno, si inizia con le domande di attualità
A Terlizzi seduta straordinaria del Consiglio comunale A Terlizzi seduta straordinaria del Consiglio comunale Nell'ordine del giorno le dimissioni di Allegretti, l'approvazione del documento strategico del commercio e la nomina della commissione per la benemerenza civica
Torna a Terlizzi il Consiglio comunale venerdì 30 maggio Torna a Terlizzi il Consiglio comunale venerdì 30 maggio In assenza del numero legale, ci si riunirà il 4 giugno
Rendiconto di gestione, Consiglio comunale di Terlizzi il 30 maggio Rendiconto di gestione, Consiglio comunale di Terlizzi il 30 maggio Sigrisi: «Grazie a dipendenti e dirigenti. Ci permetteranno di affrontare discussione con massima chiarezza»
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.