Malayka Balzano
Malayka Balzano
Politica

PD primo partito alle regionali a Terlizzi. Esulta la segreteria cittadina

Una nota per ringraziare i cittadini per il grande apporto

«Il PD con il 2.966 è il primo partito a Terlizzi. Il lavoro di squadra e lo sguardo rivolto al futuro, premiano sempre.
Per queste ragioni i candidati, Paolicelli, De Santis e Parchitelli hanno raggiunto un grande risultato a Terlizzi che ha permesso la loro elezione al Consiglio Regionale».


Ne sono certi dal Circolo terlizzese guidato dalla giovane segretaria Malayka Balzano. Un risultato importante in vista anche delle amministrative del 2022 (salvo sorprese) e di una ferma volontà di Consiglieri e direttivo di rovesciare la situazione a livello locale.

«Un partito radicato sul territorio - commentano - che consente anche a Loizzo di affermarsi pur non riuscendo ad entrare in Consiglio. Adesso è il momento di mettersi al lavoro con tutte le forze riformiste, europeiste, che si rivedono nei valori del centrosinistra, partiti associazioni, movimenti», è il manifesto per i prossimi anni.

«Io - spiega Balzano - mi farò promotrice, come già indicato dal documento programmatico con il quale sono stata eletta segretaria del circolo di Terlizzi, di incontri con chi agisce sul territorio per il bene della collettività. Continueranno gli incontri iniziati già da qualche mese con alcune forze politiche, interrotti anche a causa del covid, e saranno il primo passo per poter metter su le basi per poter tornare a governare la città. Queste regionali - conclude - hanno riportato la politica al centro dell'interesse del cittadino e nostro dovere è far sì che la politica ritorni ad una delle sue più profonde vocazioni, trovare soluzioni per perseguire il bene comune».
  • Partito Democratico Terlizzi
  • Malayka Balzano
Altri contenuti a tema
"Le Bugie di Fratelli d'Italia": la risposta del centrosinistra sulla raccolta differenziata "Le Bugie di Fratelli d'Italia": la risposta del centrosinistra sulla raccolta differenziata Con l'amministrazione De Chirico percentuali in rialzo
Grandinata e calamità naturale, un incontro del PD Terlizzi Grandinata e calamità naturale, un incontro del PD Terlizzi Giovedì 5 ottobre all'interno della Pinacoteca "De Napoli"
Stefano Bonaccini vince a Terlizzi nelle primarie PD Stefano Bonaccini vince a Terlizzi nelle primarie PD 573 preferenze su 809 votanti
Schlein vs Bonaccini: oggi le primarie PD anche a Terlizzi Schlein vs Bonaccini: oggi le primarie PD anche a Terlizzi Seggi aperti dalle 8.00 alle 20.00
Il Partito Democratico di Terlizzi va a congresso Il Partito Democratico di Terlizzi va a congresso Appuntamento domani, 11 febbraio, nel Chiostro delle Clarisse. Domenica 12 voto per il segretario nazionale
Il PD attacca Fratelli d'Italia sul caso Vendola Il PD attacca Fratelli d'Italia sul caso Vendola Dalla segreteria cittadina: «Non sopportano di essere stati scalzati»
No all'impianto di biogas: le tre ragioni profonde del PD Terlizzi No all'impianto di biogas: le tre ragioni profonde del PD Terlizzi La sezione cittadina pronta a discutere la possibilità di una costruzione in altra area
Elezioni amministrative 2022, è bagarre nel PD di Terlizzi Elezioni amministrative 2022, è bagarre nel PD di Terlizzi Il commissario propone un nome quale candidato sindaco, ma c'è chi ne contesta la linea e chiede le primarie quale strumento di massima democrazia
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.