carta penna
carta penna
Politica

Ospite questa sera il magistrato Luca Buonvino presso la sede di Città Civile

Si chiude il primo modulo di "Carta & Penna", la scuola di formazione politica

Si chiude questa sera il primo ciclo di incontri della scuola di formazione politica "Carta & Penna", l'iniziativa promossa da Città Civile per offrire ai cittadini uno sguardo critico sulla vita di città. Ospite atteso è il magistrato Luca Buonvino, che terrà una lezione sul tema della violenza politica, partendo dagli anni Settanta per giungere ai giorni nostri con un focus sul bullismo e il cyber-bullismo.

A partire da settembre, per una volta al mese, Città Civile ha accolto Francesco Brandi, consigliere comunale di Bitonto, con un approfondimento sulle ideologie, Santina Mastropasqua, ex assessore di Terlizzi ai servizi sociali, che si è soffermata sulle vicissitudini storico-politiche terlizzesi, nonché Mario Aulenta, docente universitario che ha istruito i cittadini su alcuni aspetti di diritto tributario.

È già in cantiere il secondo modulo di "Carta & Penna" che riprenderà le sue attività da gennaio con interessanti novità.

L'evento "Violenza e bullismo politico: dagli Anni 70 ai giorni nostri", dalla partecipazione libera e gratuita, è previsto per le ore 19 presso la sede del movimento civico in Corso Vittorio Emanuele 15.
    © 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.