FdI - Bandiera
FdI - Bandiera
Politica

Ospedale Nord Barese, Fratelli d'Italia: «Spot già visto»

La presa di posizione dei Consiglieri Barione, Galliani e Mancazzo

«Uno spot già visto e senza contenuti a pochi giorni dalle primarie del centrosinistra e alla vigilia della campagna elettorale per le regionali».

I Consiglieri comunali del gruppo Fratelli d'Italia, Francesco Barione, Mariangela Galliani e Annalisa Mancazzo, liquidano così l'annuncio di un nuovo Ospedale del Nord Barese comunicato alla stampa lunedì 4 novembre dal Presidente della Regione Puglia e dai vertici dell'Asl Bari e Bat.

«Niente altro che l'ennesimo goffo tentativo di Emiliano di distrarre l'opinione pubblica dalla sua gestione incompetente e fallimentare della sanità pugliese, inchiodata dal mirino impietoso de "Le Iene" con l'inchiesta sugli sprechi indecenti e sul personale assunto senza concorsi. Soltanto i valvassori della sinistra terlizzese fingono ancora di crederci, fregandosene di pazienti e lavoratori che invece conoscono bene le vergognose condizioni in cui versa l'assistenza ospedaliera nelle nostre città».

«Suggestioni a parte - proseguono i Consiglieri di Fratelli d'Italia -, Emiliano continua a sottrarsi all'interrogativo più urgente: ammettiamo pure che, dopo di lui, tra 15-20 anni, qualcuno al posto suo, infine, realizzi il sogno del nuovo Ospedale del Nord Barese, mentre intanto oggi a Terlizzi la sua gestione manda al macero, con gli investimenti milionari, il pronto soccorso, destinandolo definitivamente alla chiusura: con quali misure intende, nel frattempo, far fronte alla necessità di assicurare i servizi essenziali di emergenza-urgenza ai pazienti di tutto il Nord Barese?

Ci auguriamo - concludono - che quest'ultima trovata fantasiosa non sia, per Emiliano, l'ennesima pozione magica preparata al solo scopo di evitare ancora il confronto in consiglio comunale: è giunto il momento di guardarsi negli occhi, rinunciando ad altre stucchevoli strategie da giocoliere, e discutere finalmente di sanità e di salute».
  • FdI - Fratelli d'Italia
  • ospedale del nord barese
  • Annalisa Mancazzo
  • Francesco Barione
  • mariangela galliani
Altri contenuti a tema
Bilancio non ancora approvato, Barione ironico con l'amministrazione comunale Bilancio non ancora approvato, Barione ironico con l'amministrazione comunale Il consigliere di Fratelli d'Italia: «Ma vi rendete conto in che mani abbiamo messo la città?»
Fratelli d'Italia: «A Terlizzi è fuga dei cervelli» Fratelli d'Italia: «A Terlizzi è fuga dei cervelli» Una nota della locale sezione punta il dito contro l'amministrazione comunale
Rifiuti, Barione (FdI): «Terlizzi maglia nera del Nord Barese» Rifiuti, Barione (FdI): «Terlizzi maglia nera del Nord Barese» Nuove accuse del consigliere di opposizione nei confronti dell'amministrazione comunale
Vittoria Allegretti componente provinciale Dipartimento Lavoro FdI Vittoria Allegretti componente provinciale Dipartimento Lavoro FdI La nomina dal Segretario Provinciale di Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia Terlizzi: «Aumento tasse scelta della maggioranza» Fratelli d'Italia Terlizzi: «Aumento tasse scelta della maggioranza» Domenica 17 marzo il comizio che ha acceso i riflettori sull'azione dell'amministrazione comunale
Barione su buca stradale in via dei Giardini: «Segnalata, è ancora lì» Barione su buca stradale in via dei Giardini: «Segnalata, è ancora lì» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia polemizza con il sindaco
3 Barione (FdI): «A Terlizzi addio al medico di prossimità» Barione (FdI): «A Terlizzi addio al medico di prossimità» Dura nota dell'esponente delle opposizioni dopo l'annuncio della riconversione del "Sarcone"
Terlizzi comune non riciclone. Fratelli d'Italia all'attacco dell'amministrazione Terlizzi comune non riciclone. Fratelli d'Italia all'attacco dell'amministrazione La segreteria guidata da Lorenzo Chieffi bacchetta la Giunta guidata da Michelengelo De Chirico
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.