marcello gemmato
marcello gemmato
Politica

Ordine del giorno di Gemmato sul blocco del turn-over dei medici

Al lavoro alla Camera sulla manovra di bilancio e su alcuni ordini del giorno

Maratona parlamentare di fine anno per l'on. Marcello Gemmato impegnato a Roma, alla Camera, con la discussione e il voto sulla manovra finanziaria varata dal governo. Nonostante i tempi serrati e le polemiche aspre attorno alle misure economiche varate da Lega e Cinquestelle, il parlamentare terlizzese prova a tenere alta l'attenzione su uno dei temi più sentiti in Puglia e in particolare anche a Terlizzi.

Gemmato, infatti, tornerà in aula a Montecitorio alle 9.00 per la discussione di alcuni ordini del giorno: «Ne illustrerò uno sul blocco del turnover del personale sanitario e dei contratti dei medici ospedalieri scaduto da 10 anni e ad oggi non rinnovato. Difendere i medici ospedalieri, gli operatori sanitari, significa difendere il diritto alla salute del popolo italiano, così come riconosciuto dall'art. 32 della nostra Costituzione».
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.