scuola
scuola
Attualità

Oltre 80 mila euro dalla Regione per l'acquisto dei libri

Il contributo sarà assegnato ai nuclei familiari con un reddito ISEE inferiore a 10.632,94

La Regione Puglia ha comunicato l'assegnazione al Comune di Terlizzi del contributo di euro 80.520 finalizzato al contributo per la fornitura dei libri di testo per l'anno scolastico 2015-2016.

Il contributo dovrà essere ripartito tra gli alunni residenti nel Comune di Terlizzi, frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado, in base a precise regole. I beneficiari dovranno appartenere a nuclei familiari con un reddito ISEE non superiore ad euro 10.632,94 (come stabilito dalla normativa regionale). Gli alunni destinatari del contributo regionale saranno poi suddivisi in tre fasce sempre in base al reddito: 1° fascia da 0 ad 3.544 euro, la 2° fascia da 3.544,01 a 7.089 e infine la terza fascia da euro 7.089,01 a 10.632,94 euro.
  • Libri
  • Terlizzi
  • scuola
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
"Le voci segrete del mare": Mari Caporale presenta il suo ultimo libro "Le voci segrete del mare": Mari Caporale presenta il suo ultimo libro Appuntamento alle ore 17.30 nella libreria "Le città invisibili"
"LIBERiamoci": quattro incontri di lettura rivolti agli studenti di scuola media "LIBERiamoci": quattro incontri di lettura rivolti agli studenti di scuola media Si terranno all'interno della biblioteca comunale "Luigi Marinelli Giovene"
Laboratori di lettura: tutti gli appuntamenti di "È fatto giorno aps” Laboratori di lettura: tutti gli appuntamenti di "È fatto giorno aps” Si comincia questo pomeriggio nella libreria "Le città invisibili"
Il Liceo Da Vinci di Bisceglie ospite di Mastrototaro Food Il Liceo Da Vinci di Bisceglie ospite di Mastrototaro Food Gli studenti del liceo hanno trascorso una giornata di formazione in azienda
"Tutto l'azzurro del mare": Giovanna Sgherza presenta il suo ultimo libro "Tutto l'azzurro del mare": Giovanna Sgherza presenta il suo ultimo libro L'evento si terrà sabato 24 febbraio nella libreria "Le città invisibili"
"All you can read": vino e letteratura a Terlizzi "All you can read": vino e letteratura a Terlizzi Un ciclo di incontri letterari che parte giovedì 22 febbraio
Terlizzi avrà due istituti scolastici comprensivi Terlizzi avrà due istituti scolastici comprensivi L'intervento di riforma nell'ambito del dimensionamento nazionale delle scuole
RED 2023: la dotazione finanziaria pugliese per i cittadini in difficoltà RED 2023: la dotazione finanziaria pugliese per i cittadini in difficoltà Le domande vanno presentate entro il 5 gennaio 2024
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.