Segnaletica orizzontale. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Segnaletica orizzontale. Foto Cosma Cacciapaglia
Attualità

Nuova segnaletica orizzontale sulle strade cittadine

I lavori dureranno per tutta la settimana

L'Assessorato alla Polizia Locale ha ripreso la sistemazione della segnaletica orizzontale e installato quella verticale in alcuni punti della città.

I lavori hanno avuto inizio nei primi giorni della settimana in corso. Ripristinata la segnaletica orizzontale dei parcheggi in tutta la zona della posta centrale, interventi anche su corso Dante, con marcatura dei vecchi stalli per portatori di handicap, sistemazione delle strisce pedonali e parcheggi, per garantire e migliorare la sicurezza di pedoni e diversamente abili.

Interventi ci saranno anche su via Bovio e corso Garibaldi e nei prossimi giorni continueranno i lavori di ripristino della segnaletica orizzontale in diversi punti del centro urbano.
  • Assessorato Lavori Pubblici
  • Segnaletica stradale
  • Piano strade
Altri contenuti a tema
A Terlizzi in corso i lavori di rifacimento della segnaletica stradale - FOTO A Terlizzi in corso i lavori di rifacimento della segnaletica stradale - FOTO De Chirico: «Non basta. La responsabilità personale è fondamentale per garantire la sicurezza di pedoni, automobilisti e utenti deboli»
Segnaletica verticale, partiti a Terlizzi i lavori di sostituzione Segnaletica verticale, partiti a Terlizzi i lavori di sostituzione Minutillo: «L’obiettivo dell’Amministrazione è rendere la città più ordinata e sicura per pedoni, ciclisti e automobilisti»
Lavori in via Eroi del Mare, De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Lavori in via Eroi del Mare, De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Proseguono i lavori alle arterie stradali cittadine
Cantierizzata a Terlizzi la zona antistante la scuola "S.G. Bosco" in via Millico Cantierizzata a Terlizzi la zona antistante la scuola "S.G. Bosco" in via Millico I lavori di riqualificazione dell’area inizieranno lunedì 4 dicembre
Inizio lavori alla San Giovanni Bosco Inizio lavori alla San Giovanni Bosco Quest'oggi, 20 settembre, apertura del cantiere
Nuovi lavori programmati per scuole, strade, immobili comunali e cimitero di Terlizzi Nuovi lavori programmati per scuole, strade, immobili comunali e cimitero di Terlizzi Berardi: «Priorità assoluta ai plessi scolastici. Il plesso "Moro-Fiore" accoglierà tutte le classi della "San Giovanni Bosco"»
Riqualificazione borgo antico: ripresi i lavori del terzo lotto. FOTO Riqualificazione borgo antico: ripresi i lavori del terzo lotto. FOTO Interessate le vie San Lorenzo, Toselli e Madonna del Riposo
Nuova segnaletica stradale in via Giovinazzo Nuova segnaletica stradale in via Giovinazzo L'intervento coordinato dalla Polizia Locale di Terlizzi su indicazione dell'assessore Minutillo
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.