Terlizzi maltempo. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Terlizzi maltempo. Foto Cosma Cacciapaglia
Territorio

Nuova allerta meteo su Terlizzi: attese abbondanti piogge

Il peggio previsto per giovedì 1° dicembre

Forte ondata di maltempo attesa su tutto il Nord Barese e sulle coste adriatiche della Puglia per le giornate di mercoledì 30 novembre e giovedì 1° dicembre, quando si verificheranno i fenomeni più intensi.

Terlizzi non farà eccezione e la Protezione Civile della Puglia ha già diramato un'allerta meteo di medio-alta intensità a partire dalle ore 8.00 di questa mattina, 30 novembre, e per le successive 24-36 ore.

A Terlizzi la pioggia inizierà a cadere consistente sin dalla serata di oggi, grazie anche ad una ventilazione sostenuta da quadranti nord-orientali che porterà nuvole stratiformi sulla cittadina adriatica. Il peggio dovrebbe verificarsi il 1° dicembre con abbondanti precipitazioni piovose che si abbatteranno su tutta l'area a nord del capoluogo regionale per diverse ore, secondo le prime previsioni degli esperti, con temperature massime e minime comprese tra 9 e 10°.

Tregua del maltempo prevista per venerdì 2 dicembre, poi qualche scroscio anche sabato.
  • Maltempo Terlizzi
  • Meteo Terlizzi
  • Allerta meteo
Altri contenuti a tema
Tempo variabile nella domenica di Terlizzi Tempo variabile nella domenica di Terlizzi Attese punte di 23°
Temperature quasi estive su Terlizzi. Nuvole al pomeriggio Temperature quasi estive su Terlizzi. Nuvole al pomeriggio E qualcuno approfitterà già per andare al mare
Meteo festa patronale, punte di 24° su Terlizzi Meteo festa patronale, punte di 24° su Terlizzi Nel fine settimana sarà un anticipo d'estate
Domenica soleggiata su Terlizzi Domenica soleggiata su Terlizzi Temperature massime sui 20°
Meteo 25 aprile, ancora piogge a sera su Terlizzi Meteo 25 aprile, ancora piogge a sera su Terlizzi Bel tempo nella prima parte di giornata, poi annuvolamenti dal pomeriggio
Più nuvole che sole nella Pasquetta di Terlizzi Più nuvole che sole nella Pasquetta di Terlizzi Temperature massime in ulteriore risalita sino a 22°
Pasqua con nuvole al mattino su Terlizzi Pasqua con nuvole al mattino su Terlizzi Massime che toccheranno i 22°
Temperature primaverili e nuvole nella Domenica delle Palme di Terlizzi Temperature primaverili e nuvole nella Domenica delle Palme di Terlizzi Le massime toccheranno anche 21°
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.