ambulanza
ambulanza
Cronaca

Notte di Capodanno: al pronto soccorso un bambino con una leggera ustione

Nessun codice rosso e nessun ferito grave nel pronto soccorso di Terlizzi

Nessun ferito grave durante la notte di Capodanno. A Terlizzi, come in tutta Italia, il 2019 è arrivato tra botti e fuochi d'artificio e tuttavia il bilancio degli incidenti fortunatamente è confortante: non si sono registrati feriti gravi presso il pronto soccorso del nosocomio terlizzese, e al momento non si ha notizia di altri incidenti o di feriti trasportati presso altre strutture ospedaliere.

Ieri notte gli unici accessi che si sono avuti nell'ospedale "Sarcone" di Terlizzi hanno riguardato una leggera ustione al lobo di un orecchio di un bambino subito medicato dai sanitari e dimesso dopo poco. Il secondo caso preso in carico dai medici ha riguardato invece una ferita da taglio subita da ragazzo nel tentativo di aprire la bottiglia di spumante con l'ausilio di un coltello da cucina. Per quest'ultimo punti di sutura e ritorno a casa nella serata stessa.

Tanta paura, intorno alle tre di notte, ieri sera in piazza Cavour durante la festa organizzata dal Comune, quando un uomo si è improvvisamente accasciato: subito prima dell'arrivo dell'ambulanza l'uomo, che era svenuto a causa di una manata subita involontariamente mentre ballava, si è ripreso completamente senza l'intervento dei sanitari.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.