Cyberbullismo
Cyberbullismo
Eventi e cultura

"Nos Incipit a Terra Nostra", si chiude la rassegna di Terlizzi Libero Feudo

Appuntamento sabato 25 maggio nell'aula magna della Scuola "Pappagallo"

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, sabato 25 maggio si concluderà la rassegna letteraria "Nos Incipit a Terra Nostra", promossa dall'APS "Terlizzi Libero Feudo" presieduta dalla prof.ssa Giada Letizia Anna Del Re, che ha visto quale filo conduttore, il tema della violenza, sotto diversi aspetti: storico, sociale, economico e personale.

Location dell'evento, sarà l'aula magna della Scuola "Don P. Pappagallo" a Terlizzi e durante la serata, saranno ospiti il prof. Sergio Ricchitelli, docente di Diritto internazionale Penale, presso l'Università Telematica Pegaso di Napoli, che illustrerà la sua ultima opera "La Pena e la sua Esecuzione in Italia" e il prof. avv. Nicola Barbuzzi, docente di Diritto Privato, presso l'Università delle Camere di Commercio Italiane Mercatorum Roma, il quale, attraverso l'illustrazione della sua opera dall'emblematico titolo "Basta un click per odiare", si addentrerà nei fenomeni sempre più crescenti legati alla violenza da Cyberbullismo.

Durante la serata, inoltre, saranno ospiti della rassegna l'editore dott. Giuseppe Laterza, e gli avvocati Davide Logoluso e Cosimo Angarano, i quali porteranno testimonianze e apporti specifici ai temi trattati. L'evento, che sarà moderato dal dott. Giacobbe Zero, è patrocinato dal Comune di Terlizzi, dalla Pro Loco UNPLI Terlizzi e dall'Associazione Nazionale Sottufficiali d'Italia le quali porteranno i saluti istituzionali.
  • APS Terlizzi Libero Feudo
Altri contenuti a tema
"Nos incipit a terra nostra", una rassegna letteraria di Pro Loco, APS Terlizzi Libero Feudo e ODV AUSER "Nos incipit a terra nostra", una rassegna letteraria di Pro Loco, APS Terlizzi Libero Feudo e ODV AUSER Primo appuntamento previsto per venerdì 28 ottobre
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.