Parco eolico
Parco eolico
Attualità

No al parco eolico "Ruvo", la petizione popolare di Copagri Terlizzi

Raccolta firme negli orari d'ufficio

A seguito dell'assemblea straordinaria avvenuta lo scorso mercoledì, 10 settembre, nella sede locale di Copagri in cui si è espressa fermamente una posizione di contrarietà alla realizzazione del parco eolico "Ruvo", la Confederazione dei Produttori Agricoli prosegue con la sua mobilitazione, invitando a recarsi negli uffici terlizzesi per firmare la petizione popolare.

Di seguito la nota completa.

«Facciamo seguito a quanto già reso noto nei giorni scorsi per comunicare che in data 12 settembre è stata formalmente trasmessa un'opposizione legale, sottoscritta da oltre un centinaio di aziende agricole e cittadini, agli enti preposti – a livello ministeriale, regionale e comunale – per esprimere il netto dissenso verso il progetto del Parco Eolico "Ruvo".

La battaglia non si ferma! Presso gli uffici della Copagri di Terlizzi è ancora aperta la raccolta firme su una petizione popolare, destinata a rafforzare ulteriormente la valenza della suddetta opposizione legale.

L'invito è rivolto a tutti i cittadini e non solo alle aziende agricole interessate al comparto agricolo, poiché l'intero progetto riguarda le aziende e coinvolge l'intera collettività.

Per firmare la petizione o ricevere informazioni ci si può rivolgere alla sede terlizzese di Copagri, sita in via Duca D'Aosta n. 4, negli orari d'ufficio».
  • parco eolico
  • Copagri
Altri contenuti a tema
Parco eolico, l'opposizione di Tecla Sivo insieme alla Copagri Terlizzi Parco eolico, l'opposizione di Tecla Sivo insieme alla Copagri Terlizzi Rischi economico e sociali alla base della battaglia civile
Terlizzi coinvolta nella realizzazione del parco eolico "Ruvo" Terlizzi coinvolta nella realizzazione del parco eolico "Ruvo" Le osservazioni potranno essere presentate entro il 12 settembre
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.