neve
neve
Cronaca

Neve: tregua nella notte, stamattina dovrebbe riprendere a fioccare

Strade ghiacciate, prudenza nella circolazione


Dopo il forte temporale di neve che nella prima serata di ieri, in pochi minuti, ha imbiancato Terlizzi, il maltempo ha concesso una tregua nella notte. E' nevicato a tratti sebbene le temperature siano rimaste sempre molto basse oscillando tra zero e 1 grado. In parecchi tratti stradali, sia nel centro abitato che fuori, questa mattina le strade si presentano ghiacciate, meglio se percorse con catene o pneumatici adeguati.
Intanto, la crisi sulla strada provinciale Terlizzi-Molfetta è rientrata nella tarda serata di ieri dopo che i mezzi di soccorso dei due comuni sono intervenuti in ausilio ai mezzi della Città Metropolitana.
Le previsioni per oggi sono confermate: dovrebbe nevicare per tutta la giornata anche se a tratti e con intensità variabile. Ulteriori aggiornamenti ci saranno nel corso della giornata dopo la pubblicazione dell'allerta meteo da parte della Prefettura.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.