Nel Silenzio Mostra di Vito de Leo
Nel Silenzio Mostra di Vito de Leo
Eventi e cultura

"Nel silenzio": la mostra di acquerelli di Vito de Leo

Sabato 27 maggio l'inaugurazione in pinacoteca

Per ben cinque giorni la pinacoteca "Michele de Napoli" ospiterà la mostra di acquerelli di Vito de Leo. L'esposizione artistica "Nel silenzio", infatti, sarà inaugurata domani sera, sabato 27 maggio, e permarrà fino a mercoledì 31 maggio.

Curata dal docente universitario Gianpaolo Altamura, potrà essere ammirata di mattina, dalle ore 9 alle ore 13, e di pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 20.30. Lunedì 29 maggio, invece, gli spazi non saranno accessibili.

Il taglio del nastro di sabato 27, a partire dalle ore 19.30, sarà arricchito dagli interventi del Sindaco Michelangelo De Chirico, dell'Assessora alla cultura Daniela Zappatore e, infine, di Franco Dello Russo, presidente Unpli-Proloco Terlizzi.
  • Pinacoteca "de Napoli"
  • pinacoteca
  • Pinacoteca M. de Napoli
  • mostra pinacoteca
  • Pinacoteca De Napoli
Altri contenuti a tema
“Tesori nascosti di Puglia”: appuntamento a Terlizzi il 26 maggio “Tesori nascosti di Puglia”: appuntamento a Terlizzi il 26 maggio Percorsi ed esperienze culturali innovative alla scoperta di siti e beni culturali meno conosciuti. Cerimonia inaugurale dell’evento nella Pinacoteca De Napoli
Ricerca archeologica, dibattito-confronto in Pinacoteca de Napoli a Terlizzi Ricerca archeologica, dibattito-confronto in Pinacoteca de Napoli a Terlizzi De Palma: «Esiste un tesoro sedimentato nella nostra storia che merita la nostra attenzione»
Fervida partecipazione per la presentazione della graphic novel su Don Tonino Bello Fervida partecipazione per la presentazione della graphic novel su Don Tonino Bello Pubblico emozionato in Pinacoteca "de Napoli"
"La resistenza delle donne": Benedetta Tobagi presenta il suo ultimo libro "La resistenza delle donne": Benedetta Tobagi presenta il suo ultimo libro Questa sera in pinacoteca alle ore 20
"La bellezza ritorna": il primo romanzo di Francesco Vino "La bellezza ritorna": il primo romanzo di Francesco Vino Presentazione del libro sabato 25 marzo in pinacoteca
A Terlizzi un tavolo di lavoro sulle Comunità Energetiche Rinnovabili A Terlizzi un tavolo di lavoro sulle Comunità Energetiche Rinnovabili Appuntamento sabato 18 marzo in Pinacoteca "De Napoli"
"C'era il mio nome", l'opera prima di Gabriella Ottini presentata a Terlizzi "C'era il mio nome", l'opera prima di Gabriella Ottini presentata a Terlizzi Appuntamento alle ore 18.30 in Pinacoteca "de Napoli"
Michele de Napoli racconta Terlizzi in un libro-guida per i più piccoli Michele de Napoli racconta Terlizzi in un libro-guida per i più piccoli Un progetto per far conoscere al meglio la città dei fiori alle nuove generazioni
© 2001-2023 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.