Nek
Nek
Eventi e cultura

Nek in concerto a Terlizzi: le info per l'acquisto dei biglietti

Il live acustico del cantante in programma lunedì 9 agosto

Si preannuncia per i fan una trepidante attesa la data del 9 agosto quando Nek si esibirà nel concerto "Live Acustico 2021" serale del lunedì della Festa Maggiore in piazza Cavour, reso possibile dal Comitato Feste Patronali e il Comune di Terlizzi, in collaborazione con PDL Comunicazione & Eventi.

Dieci milioni di dischi venduti in tutto il mondo, cantautore e polistrumentista, Nek arricchirà i festeggiamenti terlizzesi in epoca di pandemia. L'evento naturalmente si svolgerà nelle misure di sicurezza anti-Covid con posti a sedere limitati rispetto al passato.

Per riuscire a seguire l'artista in serenità, si rende necessario dunque acquistare i biglietti il cui costo varia a seconda della fascia di platea che si sceglie: 45 euro per la Poltronissima, 35 euro per la Poltrona.

Informazioni e biglietti sono disponibili all'interno delle sedi del Comitato in piazza IV Novembre n. 46 e nel Chiostro delle Clarisse dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 18.00 alle ore 20.30. Apertura vendita da lunedì 19 luglio.
  • Nek
Altri contenuti a tema
La performance in acustico di Nek strega Terlizzi (tutte le FOTO) La performance in acustico di Nek strega Terlizzi (tutte le FOTO) Concerto molto apprezzato del cantautore emiliano. Peccato per i tempi stretti a fine serata
Festa Maggiore, stasera il concerto di Nek a Terlizzi Festa Maggiore, stasera il concerto di Nek a Terlizzi Il Live acustico inizierà alle 21.00
Nek in concerto a Terlizzi il 9 agosto Nek in concerto a Terlizzi il 9 agosto L'ufficialità è arrivata nella mattinata del 13 luglio
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.