strada provinciale terlizzi-molfetta
strada provinciale terlizzi-molfetta
Attualità

Nasce comitato di quartiere strada provinciale Terlizzi-Molfetta

Il prossimo 3 giugno la presentazione a Molfetta

A Terlizzi nasce il comitato di quartiere Strada Porvinciale Terlizzi-Molfetta. Un gruppo di cittadini - si legge in una nota - che si attiverà per risolvere alcune criticità che attanagliano questo quartiere periferico e residenziale di case sparse che comprende località Ponte di Gurgo e Piscina Rossa; strada Scannella, viale Ciurcitano, Contrada Casa Michele, Strada vicinale Pozzo Schettino, Contrada Gurgo, Strada Vicinale Reddito, Via Cappa Vecchia, Piscina Rossa, Piscina di Sonz e Contrada San Leonardo – comprese nel territorio circostante ed accessibile dalla Strada Provinciale 112.

Il comitato, ad oggi, conta l'adesione di numero 60 nuclei familiari residenti ma - è l'auspicio dei promotori - il numero tenderà ad aumentare. Si tratta di una zona che si trova a metà strada tra Molfetta e Terlizzi ed è per questo che i referentio saranno le amministrazioni comunali delle due città.
La presentazione del comitato si terrà il prossimo 3 giugno nel "Centro Convegni Hotel Garden" a Molfetta, alle ore 11.00, alla presenza degli esponenti delle amministrazioni locali.
  • strada provinciale
  • comitato di quartie
Altri contenuti a tema
2 Sulla provinciale Terlizzi-Molfetta è tornata la "luce" Sulla provinciale Terlizzi-Molfetta è tornata la "luce" I tecnici della Città Provinciale hanno definitivamente ripristinato l'impianto
Un "cratere" in mezzo alla provinciale Terlizzi-Giovinazzo Un "cratere" in mezzo alla provinciale Terlizzi-Giovinazzo Probabilmente si è formato dopo le forti piogge dei giorni scorsi
Incidente sulla Terlizzi-Giovinazzo. Due feriti gravissimi Incidente sulla Terlizzi-Giovinazzo. Due feriti gravissimi Sul posto i sanitari del 118. Traffico bloccato
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.