Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Cronaca

Muore giovane operaio sulla 231, cordoglio del sindaco di Terlizzi

De Chirico: «Esprimo vicinanza alla famiglia, ai suoi colleghi di lavoro e a tutta la comunità coratina»

Il sindaco di Terlizzi Michelangelo De Chirico ha espresso subito il suo cordoglio per la tragedia avvenuta questa mattina sulla strada provinciale 231. «Questa mattina la notizia di un incidente mortale sulla strada provinciale 231, all'altezza della strada per Cesano, ha turbato la nostra serenità. È deceduto un giovane operaio che svolgeva la mansione di moviere presso il cantiere mobile allestito sulla sede stradale».

«È stato investito e sbalzato da un'auto, cadendo a terra ha perso la vita. Una morte che deve far riflettere - ha proseguito De Chirico -, che non avremmo mai voluto apprendere. Esprimo vicinanza alla famiglia, ai suoi colleghi di lavoro e a tutta la comunità coratina».

«Morire di lavoro, sulla strada, a 22 anni. Un dolore immenso, infinito, per tutta la città e una grande rabbia». Anche il primo cittadino di Corato, Corrado De Benedittis, esprime la sua vicinanza ai familiari della giovane vittima.
  • Michelangelo De Chirico
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Il comandante Bovino aggredito a Giovinazzo, la solidarietà di De Chirico Il comandante Bovino aggredito a Giovinazzo, la solidarietà di De Chirico Il sindaco: «Denunciamo con forza ogni forma di violenza e riaffermiamo il rispetto che si deve a tutte le forze dell’ordine»
UEPE: sottoscritto protocollo per l'attivazione di uno sportello a Terlizzi UEPE: sottoscritto protocollo per l'attivazione di uno sportello a Terlizzi Partirà a giugno e sarà aperto il primo mercoledì di ogni mese
Approvato bilancio di previsione, a Terlizzi riprendono attività manutentive Approvato bilancio di previsione, a Terlizzi riprendono attività manutentive L'annuncio del sindaco Michelangelo De Chirico
Riqualificazione viale Roma e largo Torino: De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Riqualificazione viale Roma e largo Torino: De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Importante anche l'interessamento dell'assessore Michele Berardi per un marciapiede che versava in condizioni "pietose"
Incidente Carabinieri, positiva ad alcool e cocaina la 31enne alla guida del SUV Incidente Carabinieri, positiva ad alcool e cocaina la 31enne alla guida del SUV Ferito nell'impatto il maresciallo di Terlizzi, Paolo Volpe
Mafia a Bari, il sindaco di Terlizzi al fianco di Decaro Mafia a Bari, il sindaco di Terlizzi al fianco di Decaro De Chirico: «Voglio incoraggiarti a proseguire sulla strada che hai tracciato»
De Chirico: «Benvenuta a Bari Coppa Davis!» De Chirico: «Benvenuta a Bari Coppa Davis!» Il sindaco di Terlizzi ed ex tennista incantato dall'insalatiera esposta a Palazzo di Città
Schianto fra due veicoli sulla 231: un 75enne muore sul colpo, ferito un 61enne Schianto fra due veicoli sulla 231: un 75enne muore sul colpo, ferito un 61enne È successo in mattinata a Bitonto. Inutili i soccorsi per Damiano Vista, originario di Molfetta. Sul posto la Polizia Locale
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.