Comitato Feste Patronali. <span>Foto Paolo Alberto Malerba</span>
Comitato Feste Patronali. Foto Paolo Alberto Malerba
Associazioni

Michelangelo Matacchione confermato alla guida del Comitato Feste Patronali

Il nuovo vertice si avvarrà del prezioso impegno di don Roberto de Bartolo

Inizieranno a breve i lavori e le concertazioni che condurranno alla Festa Maggiore 2024. Nel primo pomeriggio di ieri infatti, lunedì 22 gennaio, Michelangelo Matacchione è stato nuovamente confermato alla presidenza del Comitato Feste Patronali, con decreto ufficiale firmato dal vescovo Mons. Domenico Cornacchia in data 18 gennaio, dopo la felice esperienza dello scorso anno.
Nessun cambiamento anche per quello che riguarda il resto dell'organigramma: Il vescovo Cornacchia ha nominato nel direttivo Valentina Gesmundo vicepresidente del Comitato e Damiano Ventola nella funzione di economo.
Come da direttive diocesane, il nuovo vertice del comitato si avvarrà del prezioso impegno del parroco della Concattedrale, don Roberto De Bartolo.

L'organico del Comitato è già al servizio per l'imminente primo grande appuntamento con la nostra Beata Vergine Santissima Madonna di Sovereto, del 16 e del 23 Aprile.
Inizia così un percorso di fede e di tradizioni in onore della Vergine Maria SS. di Sovereto e del Carro Trionfale, lungo ed emozionante, storicamente ricco di colpi di scena e che vede la comunità di Terlizzi coinvolta in prima linea.
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
De Chirico dal prefetto: «Reati in calo, più presenza delle forze dell'ordine» De Chirico dal prefetto: «Reati in calo, più presenza delle forze dell'ordine» Il sindaco è stato ricevuto ieri mattina: «La strumentalizzazione politica non deve dividere la comunità su temi che invece dovrebbero unirla»
Prontamente rimosse le scritte vandaliche al mercato Lioy Prontamente rimosse le scritte vandaliche al mercato Lioy La gratitudine del sindaco De Chirico per il lavoro svolto
Giusy e Dada, esempio terlizzese di amore per il bene comune Giusy e Dada, esempio terlizzese di amore per il bene comune Il sindaco De Chirico ha raccontato sui social una storia singolare ed edificante
Bretella viale del Lilium-provinciale Terlizzi-Mariotto: c'è il finanziamento - VIDEO Bretella viale del Lilium-provinciale Terlizzi-Mariotto: c'è il finanziamento - VIDEO L'annuncio via social del sindaco Michelangelo De Chirico
Attacchi alle istituzioni di Terlizzi: la nota del sindaco De Chirico Attacchi alle istituzioni di Terlizzi: la nota del sindaco De Chirico Danneggiata anche l'automobile dell'assessora alla legalità Daniela Zappatore
Campi da tennis, Barione interroga il sindaco De Chirico: «Cifre incongrue e disparità nei criteri di gara» Campi da tennis, Barione interroga il sindaco De Chirico: «Cifre incongrue e disparità nei criteri di gara» Il consigliere comunale di opposizione evidenzia l'atteggiamento di favore dell'amministrazione nei confronti di "Tennis Terlizzi"
De Chirico celebra il 25 aprile e cita Papa Francesco De Chirico celebra il 25 aprile e cita Papa Francesco Ieri la cerimonia per ricordare i martiri della Resistenza antifascista
Il sindaco Michelangelo De Chirico a bordo dell'Amerigo Vespucci Il sindaco Michelangelo De Chirico a bordo dell'Amerigo Vespucci Il primo cittadino ha donato una pergamena ricordo di Terlizzi
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.