Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Sponsorizzato

Michelangelo De Chirico stasera presenta la sua squadra

Comizio pubblico del centrosinistra in piazza Cavour

Questa sera, martedì 24 maggio, alle ore 19:30 in Piazza Cavour, in programma il primo comizio del centrosinistra allargato di Terlizzi in cui verrà presentata l'intera coalizione a sostegno del candidato Sindaco Michelangelo De Chirico.

Campagna elettorale che, dunque, entra nel vivo di queste elezioni amministrative con un incontro pubblico nutrito dagli interventi del candidato Sindaco De Chirico e dei rappresentanti delle liste di coalizione pronti a ribadire la coesione maturata in questi mesi e la compattezza raggiunta per il bene comune di una Terlizzi che ha bisogno di un cambiamento radicale, ottenibile solo con una comunione d'intenti quanto mai stabile e concreta. Coalizione di centrosinistra – allargata alle forze democratiche, progressiste e popolari – che ricordiamo essere composta da Città Civile, La Corrente, Liberi e Indipendenti/ItaliaViva, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Terlizzi con Michelangelo e Terlizzi Democratica.

Intanto è online il sito del candidato Sindaco (https://www.dechiricosindaco.it/), consultabile per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti che caratterizzeranno questa campagna elettorale e, soprattutto, per conoscere l'intero programma elettorale. Un programma chiaro, trasparente e solido che verte attorno a parole chiave fondamentali quali cambiamento, riorganizzazione, lavoro, innovazione, sostenibilità, sviluppo, immaginazione, concretezza, trasparenza, prossimità, relazione, rete, inclusione, sostegno alle marginalità, coesione, partecipazione, competenza, programmazione, futuro, bene comune. Dall'agricoltura ai lavori pubblici, dalla cultura alla sanità, passando per scuola, innovazione tecnologica, sport e urbanistica: un totale di diciassette punti corrispondenti a una base di partenza ampliabile e modificabile grazie al contributo che ciascun cittadino può dare grazie ad apposite segnalazioni e proposte.

Perché il cambiamento è il frutto di una visione comune che necessita di rinnovamento e condivisione da parte di ogni singolo cittadino desideroso di far parte di questo ambizioso progetto politico.
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Sicurezza a Terlizzi, maggiore presenza di Carabinieri e Polizia Locale Sicurezza a Terlizzi, maggiore presenza di Carabinieri e Polizia Locale La nota del sindaco De Chirico: «Posti di blocco e pattugliamento»
Tentati furti in abitazione: a Terlizzi è psicosi. L'appello del sindaco Tentati furti in abitazione: a Terlizzi è psicosi. L'appello del sindaco De Chirico era stato nei giorni scorsi dal Prefetto
Sicurezza a Terlizzi, il sindaco De Chirico chiede incontro al Prefetto Sicurezza a Terlizzi, il sindaco De Chirico chiede incontro al Prefetto La nota congiunta insieme agli altri quaranta sindaci dell’Area Metropolitana di Bari
Terza sala operatoria Oculistica Terlizzi, la soddisfazione del sindaco De Chirico Terza sala operatoria Oculistica Terlizzi, la soddisfazione del sindaco De Chirico Il primo cittadino: «Obiettivo raggiunto anche grazie al mio continuo e incessante interessamento»
Arco Portoni, a Terlizzi partono i lavori - VIDEO Arco Portoni, a Terlizzi partono i lavori - VIDEO Il sindaco De Chirico: «Proseguiamo con impegno e dedizione nello sviluppo e nella tutela del nostro territorio»
Rischio incendi a Terlizzi, firmata l'ordinanza con misure urgenti di prevenzione Rischio incendi a Terlizzi, firmata l'ordinanza con misure urgenti di prevenzione Imposti divieti tassativi dal 15 giugno al 15 settembre 2025
Furti Pozzo Lioy, l'amministrazione De Chirico ha incontrato gli agricoltori Furti Pozzo Lioy, l'amministrazione De Chirico ha incontrato gli agricoltori Il sindaco De Chirico e l'assessore De Palma invitano a denunciare qualsiasi movimento sospetto
Lavori al Mercato dei Fiori di Terlizzi: il VIDEO del sindaco Lavori al Mercato dei Fiori di Terlizzi: il VIDEO del sindaco De Chirico spiega la progressione del cantiere, De Palma ironizza sulla visita di Romito e rilancia
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.