La mensa scolastica
La mensa scolastica
Attualità

Mensa scolastica, via ai rimborsi dei crediti non utilizzati

De Chirico: «Per studenti che non hanno concluso ciclo scolastico credito residuo utilizzabile nell’anno scolastico 2022-2023»

Via ai rimborsi di crediti per il servizio di refezione scolastica che al termine dell'anno scolastico risultano non ancora utilizzati. Fino al 30 luglio 2022 i genitori interessati potranno richiedere il rimborso delle somme versate, e non utilizzate, relative al servizio mensa attivato nell'anno scolastico 2021-2022.

I genitori degli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia e delle primarie a tempo pieno che abbiano concluso il proprio ciclo di studi possono dunque presentare istanza di rimborso utilizzando il modello disponibile sul sito internet comunale all'indirizzo https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/po/mostra_news.php?id=1278&area=H.

Le domande devono essere presentate presso l'ufficio protocollo (in piazza IV Novembre) entro venerdì 30 luglio oppure inviate, entro la stessa data, con copia del documento di riconoscimento in allegato, all'indirizzo protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it. In ogni caso, la richiesta dovrà essere effettuata dalla stessa persona che ha proceduto a fare l'iscrizione sul portale AppSpazio Scuola-Servizio di Refezione Scolastica.

«Per gli studenti che non abbiano ancora concluso il ciclo di studi il credito residuo relativo al servizio di refezione scolastica sarà utilizzabile nell'anno scolastico 2022-2023» spiega il sindaco Michelangelo De Chirico, «in ogni caso gli uffici dei Servizi Sociali saranno a disposizione dei cittadini per ogni ulteriori informazione o assistenza».
  • mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Stipendi lavoratori mensa scolastica: la Filcams CGIL chiede intervento al Comune di Terlizzi Stipendi lavoratori mensa scolastica: la Filcams CGIL chiede intervento al Comune di Terlizzi Ventrelli: «Richiesta attivazione poteri sostitutivi inviata al sindaco il 24 gennaio scorso»
Ripreso il servizio di refezione scolastica a Terlizzi Ripreso il servizio di refezione scolastica a Terlizzi Soddisfatti Gemmato e Barione
Mensa scolastica, il Comune di Terlizzi rescinde contratto con la Capital srl Mensa scolastica, il Comune di Terlizzi rescinde contratto con la Capital srl Uffici al lavoro per assicurare alle famiglie la continuità del servizio
Il sindaco di Terlizzi: «Al lavoro per continuità mensa scolastica» Il sindaco di Terlizzi: «Al lavoro per continuità mensa scolastica» L'incontro con i lavoratori a margine del sit-in di protesta di ieri mattina
Interdittiva antimafia, sospeso dal 25 gennaio servizio mensa scolastica Interdittiva antimafia, sospeso dal 25 gennaio servizio mensa scolastica La comunicazione della Capital srl era arrivata nella serata di lunedì 24 gennaio
Servizio mensa sospeso a Terlizzi per protesta lavoratori Servizio mensa sospeso a Terlizzi per protesta lavoratori Il Comune: «Relazioni tra Capital srl, i suoi dipendenti e sindacati non penalizzino alunni e le loro famiglie»
Arrivano gli stipendi in extremis. Revocato sit-in lavoratori mensa scolastica Arrivano gli stipendi in extremis. Revocato sit-in lavoratori mensa scolastica Ventrelli (CGIL): «Vigiliamo e riprenderemo mobilitazione in caso di ulteriori inadempimenti»
Pagamento personale refezione scolastica: sit-in CGIL a Terlizzi Pagamento personale refezione scolastica: sit-in CGIL a Terlizzi La protesta per la mancata emissione degli stipendi di dicembre
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.