marcello gemmato
marcello gemmato
Politica

Marcello Gemmato chiude la campagna elettorale nella sua Terlizzi

Comizio conclusivo alle 20.00 in corso Vittorio Emanuele II

Non poteva che concluderla così, nella sua Terlizzi, la campagna elettorale per le Elezioni europee che si terranno domenica prossima, 26 maggio.

Marcello Gemmato terrà questa sera il suo comizio di chiusura davanti alla sede di Fratelli d'Italia, in corso Vittorio Emanuele II n.16. Alle ore 20.00, simpatizzanti, militanti, amici e semplici cittadini si ritroveranno per quella che in politica è da molti definita l'ultima volata, usando una metafora ciclistica.

Gemmato conta su uno zoccolo duro di voti a Terlizzi, quello zoccolo duro che 14 mesi fa gli aveva consentito di entrare in Parlamento. Ora punta a Bruxelles, con un programma chiarissimo, che intende mettere davanti gli interessi italiani a quelli di una UE da cambiare però dall'interno, restituendo al nostro Paese centralità nella vita politica comunitaria.

«Oggi votare in maniera forte e convinta Fratelli d'Italia - aveva detto a Giovinazzo solo lunedì scorso -, significa dare forza e coraggio a Matteo Salvini per staccare la spina a questo Governo innaturale con il Movimento 5 Stelle», questa la sua posizione di riflesso sulle vicende interne.

Stasera ultimo atto di una campagna elettorale serrata, in cui non sono mancati colpi bassi da tutti gli schieramenti. Gemmato termina e riparte dalla sua Terlizzi coerente col suo passato e con le idee che, di fatto, non ha mai tradito.
  • FdI - Fratelli d'Italia
  • Marcello Gemmato
  • Elezioni Europee
Altri contenuti a tema
Mercatone Uno, Gemmato (Fdi): «Governo tuteli anche i clienti e gli investimenti delle famiglie» Mercatone Uno, Gemmato (Fdi): «Governo tuteli anche i clienti e gli investimenti delle famiglie» Il deputato terlizzese presenterà un emendamento al DL "Crescita"
Città metropolitane, Governo accoglie ODG Gemmato Città metropolitane, Governo accoglie ODG Gemmato L'onorevole terlizzese: «L'esecutivo garantisca più risorse per strade e scuole»
Fratelli d'Italia replica a Città Civile: «Noi "ci occupiamo" di Terlizzi, sempre!» Fratelli d'Italia replica a Città Civile: «Noi "ci occupiamo" di Terlizzi, sempre!» Una nota per rispondere alle accuse del movimento di opposizione
Mercatone Uno, Marcello Gemmato: «Governo mantenga le promesse e dia segnali di discontinuità» Mercatone Uno, Marcello Gemmato: «Governo mantenga le promesse e dia segnali di discontinuità» Il deputato di Fratelli d'Italia sarà questa sera in piazza a Terlizzi per parlarne con gli elettori e per ringraziarli per la spinta datagli in occasione delle elezioni Europee
Fratelli d'Italia si schiera dalla parte del Sindaco Fratelli d'Italia si schiera dalla parte del Sindaco Dopo il documento letto in Consiglio comunale dai rappresentanti delle liste Ninni Gemmato Sindaco e Terlizzi Popolare
Presidi al Mercatone Uno. Ed i dipendenti ringraziano Marcello Gemmato (VIDEO) Presidi al Mercatone Uno. Ed i dipendenti ringraziano Marcello Gemmato (VIDEO) Anche un tentativo di furto nella notte denunciato dalle rappresentanze sindacali
Galizia sulle Europee: «In realtà ha vinto l'astensionismo. Ma noi ancora primo partito» Galizia sulle Europee: «In realtà ha vinto l'astensionismo. Ma noi ancora primo partito» Commento schietto sul voto a Giovinazzo della parlamentare pentastellata che conferma: «Il Governo va avanti»
Tutti gli eletti al Parlamento Europeo nella Circoscrizione Sud Tutti gli eletti al Parlamento Europeo nella Circoscrizione Sud Non siederà a Bruxelles Marcello Gemmato nonostante le tante preferenze
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.