Via Cesare Battisti al buio
Via Cesare Battisti al buio
Attualità

Luci spente nelle traverse di via Mazzini: interviene De Chirico

Il sindaco: «Non andrò via fin quando non sarà ripristinata la pubblica illuminazione»

«Sono sul posto ad aspettare personalmente l'intervento della ditta manutentrice, dopo aver segnalato l'ennesimo disservizio nella zona».

È un Michelangelo De Chirico furioso quello che ha comunicato sui social network quanto accaduto nelle serata di domenica 26 maggio in alcune traverse e parallele di via Mazzini. Il sindaco ha quindi aggiunto: «Non è possibile che avvenga questo, sono giorni che il direttore per l'esecuzione del contratto fa intervenire la ditta di mattino per controllare che l'impianto funzioni e poi la sera si spegne. Non andrò via fin quando non sarà ripristinata la pubblica illuminazione in tutto il quartiere di via Metastasio, via Piscina Nuova, traverse e parallele via Mazzini - ha tuonato il primo cittadino -. Domani chiederò di relazionare in merito per le dovute determinazioni».

Quella della pubblica illuminazione spenta in alcune zone della città di Terlizzi è fatto annoso, nonostante svariati interventi delle amministrazioni comunali che si sono succedute nel tempo. Apprezzato dagli utenti social l'intervento tempestivo del primo cittadino, che di questo tipo di segnalazioni ne aveva fatto una battaglia politica quando era all'opposizione.
Per De Chirico quanto sta accadendo in quelle strade a ridosso di via Mazzini (in foto via Cesare Battisti) è davvero inaccettabile.
  • Michelangelo De Chirico
  • quartieri al buio
  • pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
“Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" “Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" In piazza Cavour settantacinque automobili, dal 1927 agli anni duemila
Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza De Chirico: «Approvato un ordine del giorno che assume un forte valore politico e morale»
Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Il messaggio del primo cittadino ai sei volontari: «Avete donato tempo, energia e cuore»
Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio In programma una riunione con i veterinari
La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale L'assessora Zappatore: «La musica quale linguaggio universale che arriva dritto al cuore»
Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Pronti per l'utilizzo palestre e palazzetti. Per il calcio nessuno stadio comunale
Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore «Mettete curiosità nello zaino e coraggio nel cuore»
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.